girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    Gp Dipendente
    L'avatar di Dolcenera7

Il bacio di Tosca.il bacio di sangue.

...e anche stasera si replica,per l'ultima volta però.lo spettacolo è finito.l'attrice non ha imparato le battute c.
    che vorreste sentire (cit.)
    questa volta è finita.
    ho preso due long island,un rhum,e una scatola di pariet.avrei voluto farmi in vena,ma non l'ho mai fatto e temo di non esserne nemmeno capace.
    l'ho visto farselo prendere in bocca,il mio amante,colui che avrebbe dovuto tirarmi su di morale,farsi spompinare da un'altra.penso di essermi rotta una mano col pugno che ho tirato al muro,ma il dolore mi purificherà.non mi posso più ripresentare,no di certo,ho sputato sul muso al padre sulla settantina di uno di loro,il più grosso,che probabilmente mi verrà a cercare ed uccidere.nevermind.mi hanno già picchiato una volta,perché non dovrebbero farla la seconda??...lei era così bella.più bella,più bella di me,bionda,piccolina,lineamenti fini,senza remore per il fatto che porti una fede d'oro al dito,MAGRA.MAGRA.faccio schifooooo...!!!e voglio morire.adesso non si torna più indietro.una vita breve ma negativamente intensa.molto intensa.
    non si torna indietro da qui.non ho il diritto d'innamorarmi,nemmeno di voler bene.e così io non voglio vivere.B. mi ha appena detto:"non ti ucciderai mica per G.?",NO,Dio buono,non per lui,ma per tutta la merda che il buon bog mi ha riservato sin ora,e poi in minima parte anche per lui,che mi ha dato lo spintone finale per farmi ruzzolare giù per il dirupo.non credo morirò stanotte.sono così abituata a fare overdose di pillole,vomiterò sangue come sempre.e domani uscirò
    dal sogno caldo come si esce da una coperta,e mi renderò conto di essere ancora qui con tutta la mia merda.
    ma stavolta non posso dire:"ci torno,vedo come andrà,ci ritenterò con tutte le mie forze".ora ho rovinato tutto e senza tutto non c'è niente.io neppure.
    fanculo.
    tanto parlo da sola,come sempre,non riesco ad essere più espressiva di così.è finita,e non lo vorrei.
    ma è finita.
    Era febbraio.
    mi ha fatta salire sulla sua macchina.mi ha messo le mani addosso.passo proprio ora nel punto esatto in cui mi scaricò.destino?
    in quell'auto piena di ninnoli della moglie,il cuscino del cane.e lui,che si sbottonava la patta,con prepotenza mi prendeva la mano e la premeva contro il punto del suo piacere pulsante.non diceva una parola.non mi guardava,ok,guidava.però non mi degnava d'attenzione.la mia mano sostituta della sua.io la fodera del suo scettro.e poi mi ha detto di farlo
    "scaricare" nella mia bocca,mi sono sentita uno schifo e gli ho detto di no,gli ho detto non questa sera,io e lui ci siamo appena lasciati.allora si è ricomposto,e mi ha detto:"basta".mi ha detto di scendere dalla sua macchina.di non farmi più sentire.non pago tutte le volte che mi ha visto castamente parlare con qualcuno del sesso opposto al mio,seguiva la scena di gelosia.come se poi non appoggiasse,ogni minchiosa notte,la testolina a fianco ad un'altra donna.come se fosse lui l'uomo che amavo.bastardo.
    Dato che so che per lavoro smanetta spesso in internet,spero che trovi questo testo e si sotterri dalla vergogna.F. non mi ha mai fatto questo.anzi,le sue ultime battute sono state che non voleva fare come gli altri e farmi sentire una vacca mettendomi il suo coso in bocca,per lui ero qualcosa di più che una sega fatta da un'altra mano,o con una bocca bagnata.
    lui valeva qualcosa.
    non g.,g. no.però mi ha messa sotto i suoi piedini.e ora che ho perso entrambe,conto i secondi che mi separano dall'oblio.
    Ora sono a casa,sono a letto.sono stupita che il cellulare fuzioni (per ora)dopo i due abissali voli fatti stasera.B. è di là con mia mamma.parla a bassa voce.dice che tornerà col suo ex,delinquente.infondo,anche lei stasera è stata trattata col culo.in fondo la capisco."anything is better than to be alone".ed è proprio x questo che mi chiedo xkè anche stavolta è finita così.perché non si torna più indietro.nossignore.mia madre mi ha vista rientrare.le occhiaie nere fino ai piedi.non ha detto nulla,non mi
    ha abbracciata e non mi ha detto:"ti voglio bene".non l'ha mai fatto,e dopo stasera mai lo farà,dato che B. le sta facendo intendere tutto.non mi perdonerà mai il fatto che io abbia provato attrazione x un uomo sposato,me la farà pagare ed ha ragione.
    l'unico stimolo che sento è la fame,ma non posso andare di là,ci sono loro.
    SPUUUT.Sputo sulla schiena del vecchio papino di T.SPUUUT.E poi vederli tutti lì ad aspettarmi,per picchiarmi.bello schifo.lui può ridere di me tutta la sera.può farlo per mesi,ridere di una donna che piange di cui non sa nemmeno il nome,e io in uno scatto di ira non posso sputargli addosso.
    eppure riescono a farmi sentire in colpa.tutti loro hanno questo potere.mi sono sfregiata un seno e non riesco nemmeno a focalizzare il momento in cui l'ho fatto.basta.sto scrivendo troppo.
    "Ho vissuto per l'arte,ho vissuto per l'amore;perché Dio mi ripaga in questo modo?"
    ,così diceva Tosca.e poi,per vendicare il suo amore uccideva con una pugnalata quello che voleva essere il suo amante per una
    notte in cambio della libertà,annunciando il suo gesto dicendo:"Questo è il bacio di Tosca!",e pagava così la sua follia con la vita del suo amato e infine la sua.
    questo è il bacio di Tosca.

ho unito i post.L'A.

È la vita. A volte credi che due occhi ti guardino e invece non ti vedono neanche. A volte credi d'aver trovato qualcuno che
    cercavi e invece non hai trovato nessuno. Succede. E se non succede, è un miracolo. Ma i miracoli non durano mai. (Oriana Fallaci)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

=.=' *gp star*
    L'avatar di *manu*
    11,797

..per ora ho almeno cancellato i doppi.
    Mod.*manu*

Gp Dipendente
    L'avatar di Dolcenera7

Non è possibile,non è possibile che non mi risponda nessuno!...per tutto quel poco tempo che ho dormito,mi sono svegliata ogni dieci minuti,con dei tremori talmente acuti da sembrare convulsioni.speravo di leggere qualcosa di confortante,un consiglio...invece nulla.nulla.
    nulla a farmi cercare di scordare quell'immagine,Dio,toglimela,toglimela!!basta!!non ne posso più di riviverla ogni istante...
    come può una donna valere tanto poco,come?
    il mio cervello sta impazzendo,il mio cuore cedendo.

È la vita. A volte credi che due occhi ti guardino e invece non ti vedono neanche. A volte credi d'aver trovato qualcuno che
    cercavi e invece non hai trovato nessuno. Succede. E se non succede, è un miracolo. Ma i miracoli non durano mai. (Oriana Fallaci)

*gp star*
    L'avatar di Shiver

la gente non è obbligata a rispondere, poi c'è anche chi fa il ponte per il 25 e non ha il pc a portata di mano quindi calmati, punto 1.
    punto 2 se devi sfogarti posta in psicologia che è la bacheca adatta, indi per cui sposto il topic.
    per qualsiasi cosa mp

°°TaTToo YouR SouL°°

Gp Dipendente
    L'avatar di Dolcenera7

Hai ragione shiver,sono proprio scema,d'altronde il mio lunghissimo topic voleva proprio dire questo.
    aggiornamento x me stessa:ho provato a dormire un poco,dopo un pianto di due ore,ma è stata una tragedia.mi sono svegliata con una media di una volta ogni due minuti,con il cuore in gola dalla tanta tachicardia,e con la solita immagine negli occhi.all'ennesimo risveglio delirante,mi sono alzata temendo che mi venisse un infarto.
    la solita immagine.
    aiuto...basta!

Gp Dipendente
    L'avatar di sylvie
    680

Mi piacerebbe venire qualche volta sul forum e leggere che sei felice. Credimi, ne sarei davvero contenta. e invece dalle tue parole sgorgano disperazione e rassegnaione. le cose possono andare male. ma non DEVONO andare mael. A tutte c'è una soluzione, anche alle peggiori. Solo la morte non ammette vie di fuga e miglioramenti. Finisce lì e non c'è nessuno che ti venga a rialzare. Credi davvero sia una cosa positiva?
    Oggi è stata una giornata no, anche ieri e l'altroieri...ma perchè continui a guardarti indietro? Le pene d'amore fanno male ma generazioni di donne le hanno superate nella realtà. I drammi sono fantasie ed esagerazioni. La vita è diversa...un po' più banale.

Perchè non provi a smettere di cercare solo emozioni forti ma dannose? Ci sono tante sensazioni al mondo che danno gli stessi brividi ma ti fanno desiderare di vivere invece di morire. Ci sono passata anch'io, certo meno di te. ma anch'io ho sognato la mia morte seduta in bilico su un davanzale. Ma ho deciso di provarci ancora ed ancora, di vedere se oltre tutto lo schifo c'era anche qualcosa di buono per me. Ed ora sono abbastanza serena. Non del tutto perchè certi demoni non ti abbandonano mai. Ma tutto sommato felice della mia scelta.

Provaci almeno...CAZZO, PROVACI!

*gp star*
    L'avatar di Shiver

ma non sei scema
    dai che passerà, cerca dipensare ad altro però perché così non fai nulla per aiutarti

°°TaTToo YouR SouL°°

Gp Dipendente
    L'avatar di Dolcenera7

Va bene.ok.faccio la positiva,ed inizio a ripetermi una serie di luoghi comuni che voi mi avete ripetuto e che dovrebbero aiutarmi.allora,a tutto c'è rimedio tranne che alla morte.perfetto.qual'è il rimedio adesso...?no,troppo facile dire:"cercatene un altro".me lo sono detto troppe volte.adesso voglio lui.non un altro,lui.
    il tempo guarirà.
    si esatto.perché secondo voi dovrei già essere scattante e pronta a risalire in sella dopo aver visto ciò che ho visto.non sono ancora passate ventiquattro ore...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo