girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Il buio

New Entry Gp

Il buio

salve....mi chiamo giulia e ho 19 anni e sono molto arrabbiata,arrabbiata con chi??con il mondo.Sto attraversando un periodo di blackout completo,eh la bulimia,brutta storia passo da un bagno all'altro da un frigorifero all'altro e ho tanta voglia di "vomitare" l'intero mondo se non me stessa...insomma ho un ombra nera dietro di me che non scompare,facciamo parte del silenzio,del mondo invisibile che porta dietro il dolore,passo le giornate a pensare come morire ma non ne trovo il coraggio o la voglia....aspetto che venga da solo,purtroppo il mondo non capisce, non puo capire questo silenzioso dolore questo lento modo di morire,di auto distruzione...ho paura di dormire,degli incubi...e' un po di mesi che sogno un ragazzo,a volte mi sveglio piangendo e quando mi accorgo che non e' accanto a me piango ancora di piu,voi penserete cosa c'entra con il mio problema epppure le persone nn arrivano per caso c'e sempre qualcosa che le conduce a noi,forse un presagio??forse questo ragazzo invano vuole aiutarmi o forse vuole portarmi nel baratro piu profondo....ecco questa e' la mia testimonianza un po drammatica e pessimistica scritta in un momento pessimo,premetto non e' sempre cosi ho visto ragazze uscirne e essere ora le persone piu belle dentro e fuori del mondo,ragazze che hanno vissuto un blackout della loro vita e che forse ha permesso loro di crescere...io non so quando ne usciro' so solo che adesso non ne ho voglia.o forse le forze...grazie dello sfogo!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

I'll be beautiful *gp star*
    L'avatar di *Mary-Kate*

ciao piccola.. ascolta questo post è davvero triste ed emerge tutta la tua sofferenza ma ti posso assicurare che le cose possono cambiare.. vuoi un esempio??prendi me.. mi davano per spacciata che non sarei mai guarita e invece??eccomi qui a dare consigli che prima ho sperimentato su di me..io ho sofferto di anoressia e bulimia e ti assicuro che capisco ogni singola parola che dici.
    anche io sognavo un ragazzo qando stavo male e ora? ce l'ho e l'amo piu' della mia vita.
    nulla è perduto e non devi desiderare di morire perchè tutto può cambiare ma devi reagire..farti aitare e solo tu se vuoi puoi cambiare le cose.
    se hai bisogno ci sono ok???un bacione
    mary-kate
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)