pianetadonna.it

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 28
    New Entry Gp

Il colpo di fulmine? cos'è?

quanti di voi hanno provato sicuramente nell eta adolescenziale il brivido del colpo di fulmine quando vede una ragazza stupenda, con un bellissimo sorriso e occhi stupendi che vi lancia occhiate in mezzo al gruppo delle sue amiche, o a voi ragazze che vi mettete ore e ore a truccarvi a farvi belle per farvi filare dai ragazzi piu fichi..
    cos'è il colpo di fulmine? quante volte l avete provato veramente, quel brivido fantastico che ti viene quando vedi un ragazzo o ragazza che vi piace talmente cosi tanto che non riuscite nei giorni seguenti a levarvelo dalla testa ed iniziare a diventare monotoni e paranoici? quante volte? io sono maschio e lo postato al maschile poi sono ammessi anche pareri e opinioni femminili cosi ci aiutate anche a capire come siete fatte visto che è complicato capirvi..

Gp Dipendente
    L'avatar di OpS!
    1,165

Colpi di fulmini nn ne ho mai avuti..
    Certo a primo impatto un ragazzo può colpirmi fisicamente ma finisce lì la cosa..
    Non sto ore e ore a pensarlo..
    Tutte le cotte che ho avuto sono maturate nel tempo..
    conoscendo meglio e pian piano il ragazzo in questione..
    C'è poi chi m'ha colpito dopo 2 settimane e chi dopo 2 mesi..dipende..

Gp Dipendente
    L'avatar di G4b Th3 OwNeR

nn esiste... se una è gnocca è gnocca oggettivamente

ibanezrg
    Guest

Io l'ho provato, e non a causa di un'attrazione fisica (almeno, non inizialmente), nè in età adolescenziale.

GreenFire
    Guest

secondo me non esiste, però mai dire mai

New Entry Gp

149

pure io l'ho provato e anche nel mio caso NON solo per attrazione fisica.

Pure Malice. *gp star*
    L'avatar di Folletta[The Original]

Si mi è successo.La mia unica storia importante è nata da un colpo di fulmine.NOn è solo l'aspetto fisico che ti colpisce a primo impatto.E' quel qualcosa che non riesci a spiegarti.I suoi modi.Come sorride.Come parla.come gesticola.ne rimani incantata.Il ragazzo con cui sto ora l'ho conosciuto l'8 giugno.Un enorme colpo di fulmine per antrambi.Da allora siamo legati.per dirtela tutta..userò le parole di una certa Miss Verlaine :
    "Per me l'amore nasce quando due persone sono fatte per stare insieme. Quando basta uno sguardo per tatuarti quella persona nel cuore...puoi stare anni con qualcun altro e non amarla".

I love us.

*gp star*
    L'avatar di milkymoon
    5,569

Quando parlate di colpo di fulmine intendete un sentimento d'amore che nasce subito?
    http://www.dolceinferno.altervista.org/Ro_file/pucca.gif

Pagina 1 di 4 12 3 ... ultimo