girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 276
    *gp star*

Il Film + di merda che avete visto.

Allora noi siamo lo zoo, quindi elitè.

Ergo cagate quanto è bello questo quanto è bello quello, qua "non dovrebbero" entrare.

Postate sopratutto film conosciuti, film che magari agli amici della "cumpa" sono piaciuti, ma a voi fanno terribilmente cagare.

Ovviamente dovete metterci un commentino dicendo il perchè.

Inizio, io per dare il la al topic.

La sottile linea rossa.

Mamma mia che cojoni mortali sto film porca puttana.

Un concentrato di pippe mentali inutili, di cagate, e qualche americanata messa li per far vedere quanto sono eroici i soldati.

Gente che a momenti manco c'ha la terza media porca puttana, che sotto i ffischi dei proiettili iniziano a farsi pippe mentali sul mondo, sulla vita e cagate varie.
    Come se in quei momenti avessi il tempo di pensare.

Poi per la scenografia avranno speso 3 euro, comprando i plastici dalla playmobil(o come cavolo si scrive.)

Nammerda colossale insomma, fatta passare per i finti intellettualoidi del cazzo come film grandioso! dove tutti pensano, non è solo bum bum con le armi WOW!

Nammerda come ho già detto insomma.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*

La serie austin power

Mamma mia al liceo, tutti che riproducevano le scene di questa cagata di film

eh eh eh eh GOLD MEMBER!

Tipo i regazzini delle elementari che imparano la parola culo e la ripetono perchè è proibita e fa tanto ridere.

Poi è tutto scontato, la risata sua, verrebbe da ammazzarlo, niente di geniale, e gli attori sono dei cani.

Odioso

Serenissimo *gp star*
    L'avatar di Del Dongo

"Coffee and sigarettes" con Bill Murray e Roberto Benigni

Catalogato come un must dai sinistroidi, non son riuscito a superare la mezz'ora, poi mi sono addormentato come un sasso!

*gp star*

non riesco a classificarlo quello
    non sono andato oltre i 5 minuti

..
    .. non è in linea
    *gp star*
    L'avatar di ..
    20,279

Buffalo 66, l'ho visto fino alla fine per principio alle cinque di mattina mentre tutti dormivano. Un cazzo di film lento e senza capo ne' coda.

Il Coraggioso, di uno squallore oltre ogni immaginazione, doveva essere un film verità sugli snuff movie e invece si riduce al campatimento di un indiano poveraccio e alcolista nelle riserve.

Cannibal Holocaust, fino a quando non hanno ucciso realmente il primo animaletto il film poteva essere pure interessante. Da quel momento in poi mi sono pentita di averlo comprato.
    [once were warriors]
    [ce la faccio da sola. grazie.]

Gp Dipendente
    L'avatar di Punto

"I colori dell'anima"...di Mick Davis con Andy Garcia...

un film sulla vita del pittore Modigliani...stupido ritratto americano di un evento estremamente europeo...semplificazione e "pulcinellizzazione" della vita dell'artista che vien visto più come se fosse una rock star decadente che come un artista tormentato.

un film superficiale e ripetitivo, l'intenso amore della donna dell'artista sembra una rappresentazione macchiettistica, l'unico che si salva è forse Andy Garcia.
    Le atmosfere sembrano interessanti ma i dialoghi sono insulsi! sembrano presi a caso da quegli aforismi che piacciono tanto alle adolescenti.

chissà perchè nei film americani tutti gli artisti sembrano quello svampito bambolotto che è jim morrison del film di oliver stone?!?!...terribile la scena in cui vengono inquadrati picasso e gli altri che dipingono con musica tecno di sottofondo!...
    - Riqueza de verdad no tiene precio ni se compra, ni se vende -

*gp star*
    L'avatar di Carlos

nomi ricordo il titolo...mi ha portato la mia ragazza a vederlo....c'era meg ryan e il tipo che fa credo o.c....na cagata mortale...
    mas
    hlvs
    eja eja alalà

Quote Originariamente inviata da Punto
    la maggioranza degli italiani ha votato PD !

Banned *gp vip*

mulholland dr, una martellata nei maroni

+ Rispondi
Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimo