girlpower.it

Visualizza i risultati del sondaggio: Il miglior sesso lo si fa:

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • In una notte e poi "via"

3 30.00%
  • Con una persona con cui si ha "intesa"

7 70.00%
Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 38
    Gp Dipendente
    L'avatar di Jimmy Carter

Il miglior Sesso: "One-Stand Night" o "Si forma con l'intesa"

La "Bacheca del sesso" spesso si è interrogata sul legame tra il "sesso e l'amore". Ma non ora. Qui apro un discorso molto fisico, zero sentimenti, parlo di pulsione, adrenalina, piacere e orgasmo: una parola racchiude questi termini.. Godere
    In tutti noi c'è una "anima primitiva", che spegne la luce della ragione per abbandonarsi al piacere. ma come?
    • Il sesso si vive in una notte! Non la/lo rivedrò più.. faccio tutto quello che mi viene in mente, penso al mio piacere.

• Il sesso cresce con l'intesa; Solo capendo i meccanismi del partner posso dare piacere e se uno prova piacere lo rende al meglio.

Due modi di pensare, un risultato (ambito).. Godere

Sondiamo i due punti di vista, non limitiamoci a votare, aneddoti, pensieri e esperienze!

Ciao....Jimmy!
    Ultima modifica di Jimmy Carter; 22-10-10 a 14:34
    Il momento in cui si riconosce la mancanza di talento è un lampo di genio. (Stanislaw Jerzy Lec)

Mister:
    Duracell (ex aequo con Brenn, Pallino, Rafa, StrayDoggie)
    All together now
    Carne fresca (ex aequo con Fersen)
    Esibizionista
    Piglio tutto io (ex aequo con Brenn, StrayDoggie) #Questa categoria andrebbe rinominata per "ambiguità di interpretazione"#

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

*pone l'elmo e con gesto fiero scosta il suo mantello porpora*

Dato che ritengo il sesso un sottoinsieme dell'amore, volendolo vedere nella sua massima espressione, direi che quando tal sottoinsime tange completamente gli elementi del primo (cosa impossibile ma devo estremizzare il concetto per rendere chiara la questione e per fare un po' il figo) potremmo ritenerci soddisfatti.
    Il sesso come mera espressione del nostro io primitivo non è tanto legato ad una ricerca del piacere grezzo (non a caso parlo di istinto e non di pulsione), quanto alla sopravvivenza della specie.
    Se, invece, parliamo di Godere (ben diverso dal piacere grezzo dovuto a qualche pulsione sessuale adolescenziale) dovrebbero necessariamente entrare in gioco molti fattori che mirano ad aumentare l'appagatezza che cerchiamo nell'atto sessuale.
    Tali fattori gioco forza ci legano attraverso le esperienze passate (e non solo) a quell'elemento di perfezione che potrei definire arte.
    Ritengo che il sesso più appagante quindi sia quello con la persona con la quale dividiamo e condividiamo i nostri sentimenti, perchè è grazie a loro che ci avviciniamo (chi più chi meno) al totale connubio corpo anima ed è sempre grazie a loro che possiamo spogliarci di quelle maschere che frenano le nostre inclinazioni.
    Questo non esculde a priori la scopata di una notte con la tizia della discoteca (per fare un esempio banale), cosa però, secondo me, più legata ad una ricerca di sicurezza verso noi stessi che al godere vero e proprio. Si può godere perchè la tizia/o ha detto si (quindi sono uno figo), ma il godere incipit del topic di Jimmy credo sia diverso. Un fine e non un mezzo.
    Non posso terminare senza qualcosa di razzista (è più forte di me) quindi mio malgrado (ma anche no) devo rendere consapevole la gente che meno cultura, esperienza, curiosità, studio, abnegazione, ecc. si ha, meno riusciamo a trovare elementi atti alla nostra goduria, e scopiamo pure peggio.
    Tranquilli, tanto non ve ne accorgete.
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

Gp Dipendente
    L'avatar di Jimmy Carter

Ciao Enilla. Ti rispondo per punti
    Dato che ritengo il sesso un sottoinsieme dell'amore, volendolo vedere nella sua massima espressione, direi che quando tal sottoinsime tange completamente gli elementi del primo (cosa impossibile ma devo estremizzare il concetto per rendere chiara la questione e per fare un po' il figo) potremmo ritenerci soddisfatti.
    Credo che l'amore sia un sottoinsieme del sesso, in quanto si può fare sesso senza amore ma non l'amore senza sesso (escludendo l'amore platonico, che poi l'uomo diventa cieco..)
    Noi tutti, spero, abbiamo provato ad amare, e fare l'amore. Personalmente quando penso al termine "sesso", penso a qualcosa si più "egoistico" rispetto all'arte amatoria con la mia compagna. Con il mio amore prende spesso una connotazione "astratta" dove non è "il come, il dove, il quanto" che contano ma la chimicità che l'effusione ha creato.

Per questo non voglio parlare di amore. Voglio parlare solo di sesso. Si parla di scopate occasionali, di scopamici.. di "sono stato con lei 134 anni ma poi ho capito che non la amavo".. Insomma gente che ha fatto solo sesso ce ne tanta. di esperienze da raccontare senza moralismi ce ne da riempire il forum.

Questo non esculde a priori la scopata di una notte con la tizia della discoteca (per fare un esempio banale), cosa però, secondo me, più legata ad una ricerca di sicurezza verso noi stessi che al godere vero e proprio
    Qui divido il genere maschile dal femminile, non perché credo siano diversi, ma perché non lo conosco nel loro mondo, quindi mi limito a parlare dei primi. Molti fanno sesso quasi per avere da raccontare che per l'atto in se, alla ricerca di sicurezza come ben dici, o per sfidare se stessi. Questo lo trovo ridicolo. Il sesso "come piace a me" (uso una mia citazione di un altro thread) si fa solo ed esclusivamente per il piacere fisico e mentale che da se stessi. Dici bene sul mio incipit (che il "godere è il fine e non il mezzo") perché se fosse un mezzo dovremmo cercare il fine o nell'amore, o nel racconto.

Non posso terminare senza qualcosa di razzista (è più forte di me) quindi mio malgrado (ma anche no) devo rendere consapevole la gente che meno cultura, esperienza, curiosità, studio, abnegazione, ecc. si ha, meno riusciamo a trovare elementi atti alla nostra goduria, e scopiamo pure peggio.
    Tranquilli, tanto non ve ne accorgete.
    Non è una frase razzista. E' applicabile a tutto e non solo al sesso.. quindi state tranquilli, non preoccupatevi neanche del resto.. tanto non ve ne accorgete.

Ciao Jimmy

*accoglie l'elmo dell'amico, chiede di porgergli suo mantello porpora, lo invita a sedere e chiede se va bene un vodka e martini come prima bevuta della sera*
    Il momento in cui si riconosce la mancanza di talento è un lampo di genio. (Stanislaw Jerzy Lec)

Mister:
    Duracell (ex aequo con Brenn, Pallino, Rafa, StrayDoggie)
    All together now
    Carne fresca (ex aequo con Fersen)
    Esibizionista
    Piglio tutto io (ex aequo con Brenn, StrayDoggie) #Questa categoria andrebbe rinominata per "ambiguità di interpretazione"#

english grammar nazi *gp vip*
    L'avatar di kena

il sesso con chi si ha intesa. e con questo intendo intesa istintiva, da subito. credo che l'intesa tra due persone possa migliorare col tempo, ma se in partenza non c'è, è inutile andarcisi a impuntare.

Gp Dipendente
    L'avatar di * Stellina *
    1,751

non saprei sinceramente...non ho mai provato il sesso di una notte o cose simili...forse dipende dal momento per entrambe le cose...

*gp star*
    L'avatar di Lady_Harriet_Wotton
    8,555

Il sesso cresce con l'intesa; Solo capendo i meccanismi del partner posso dare piacere e se uno prova piacere lo rende al meglio.

Direi che nessuna frase potrebbe esprimere meglio la mia idea riguardo alla sessualità. Io non la considero un mero sfogare i propri istinti, la considero un'arte, una froma di elevazione dell'essere umano. E l'arte non è una cosa raffazzonata: ha bisogno di tempi e spazi adeguati, ha bisogno di cura e attenzione per i dettagli, di conoscienza di tecniche precise e codificate... Fare sesso con un uomo significa, per me, unirmi non solo al suo corpo, ma anche alla sua mente, significa sentire con la sua pelle e vedere con i suoi occhi. Significa, inoltre, creare qualcosa di Bello. L'amore è sicuramente un arricchimento di questa bellezza, anche se non assolutamente necessario. Tuttavia, "la botta e via" mi pare una cosa rozza e volgare, per menti che non ricercano il piacere intellettuale. Il sesso DEVE essere un'esperienza completa, che soddisfi gli organi di senso ma anche l'intelletto. Cosa ci scopo a fare con una persona a cui non rivolgerei la parola per nessun altro motiva che non sia che è fisicamente attraente??? E' una cosa che proprio non concepisco.
    Se un uomo si lascia conoscere da me, io so come soddisfarlo e come trarre il massimo piacere dalla cosa: ma questo richiede tempo e pazienza.

Torno a ripeterlo: il sesso è un arte, la scopata da una notte e via è una cosa che, a momenti, non fanno nemmeno gli animali.
    "Non è elegante quando si ha una superiorità, farla notare, ma è da screanzati mettere uno nella necessità di farla rilevare."

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Quote Originariamente inviata da Lady_Harriet_Wotton Visualizza il messaggio
    Il sesso cresce con l'intesa; Solo capendo i meccanismi del partner posso dare piacere e se uno prova piacere lo rende al meglio.

Direi che nessuna frase potrebbe esprimere meglio la mia idea riguardo alla sessualità. Io non la considero un mero sfogare i propri istinti, la considero un'arte, una froma di elevazione dell'essere umano. E l'arte non è una cosa raffazzonata: ha bisogno di tempi e spazi adeguati, ha bisogno di cura e attenzione per i dettagli, di conoscienza di tecniche precise e codificate... Fare sesso con un uomo significa, per me, unirmi non solo al suo corpo, ma anche alla sua mente, significa sentire con la sua pelle e vedere con i suoi occhi. Significa, inoltre, creare qualcosa di Bello. L'amore è sicuramente un arricchimento di questa bellezza, anche se non assolutamente necessario. Tuttavia, "la botta e via" mi pare una cosa rozza e volgare, per menti che non ricercano il piacere intellettuale. Il sesso DEVE essere un'esperienza completa, che soddisfi gli organi di senso ma anche l'intelletto. Cosa ci scopo a fare con una persona a cui non rivolgerei la parola per nessun altro motiva che non sia che è fisicamente attraente??? E' una cosa che proprio non concepisco.
    Se un uomo si lascia conoscere da me, io so come soddisfarlo e come trarre il massimo piacere dalla cosa: ma questo richiede tempo e pazienza.

Torno a ripeterlo: il sesso è un arte, la scopata da una notte e via è una cosa che, a momenti, non fanno nemmeno gli animali.
    Ho trovato la mia anima gemella.

Ha detto tutto lei, null'altro da aggiungere.
    Perché ti senti come una cretina se ridi sola,
    ma poi finisci sempre per piangere?
    Com'è che riesci sempre a mutare
    e a essere sempre lo stesso virus mortale?

*gp star*
    L'avatar di Lady_Harriet_Wotton
    8,555

Ahahah, oh, tesoro, grazie. Lieta di essermi espressa così bene da aver compreso il tuo pensiero nella mia trattazione. Sarei andata avanti per un altro po' su questo tenore ma non volevo tediare nessuno.
    "Non è elegante quando si ha una superiorità, farla notare, ma è da screanzati mettere uno nella necessità di farla rilevare."

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.