girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alba.

Discussione: Il mio istruttore di scuola guida mi ha chiamato con l'anonimo pero....?

New Entry Gp

Il mio istruttore di scuola guida mi ha chiamato con l'anonimo pero....?

Ho avuto una relazione per 5 mesi con il mio istruttore di scuola guida di 27 anni che è fidanzato da quasi 4 anni. Poi il mese scorso mi ha scaricato senza un motivo...Comunque come ho detto nel titolo ieri il mio istruttore di scuola guida mi ha chiamato con l' anonimo però non ha parlato lui ,ha parlato il suo amico, lo so che è lui perché uno mi ha detto come si chiamava e lo stesso nome del mio istruttore e poi dopo mi ha detto una frase che mi diceva il mio istruttore quando stavamo da soli nella sua scuola guida... Non so perché mi sta facendo chiamare?Non so che fare? Non so se affrontarlo poi se lo affronto e mi dice che è lui che faccio... Che confusione

*gp star*
    L'avatar di alba.

Per me è un cretino

Gp Dipendente
    L'avatar di Silverwings
    529

Spesso gli uomini, specie se sono fidanzati o sposati da anni, cercano avventure.
    Devi chiederti se tu sei stata un'avventura o altro. Da come si è comportato lui credo proprio di si. Quindi se ha te va bene avere un partner per fare del buon sesso, cosa che ti sconsiglio va bene, se vuoi avere una bella storia d'amore mandalo a cagare e trovati un bravo ragazzo che ce ne sono migliaia.
    San Michele Arcangelo Capo Supremo dell'Esercito Celeste.

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso o pieno di sè, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Chiudo, hai già un topic su questo problema e sbagli continuamente la sezione. Leggi il regolamento prima di postare topic a casaccio. Al prossimo errore vado di cartellino. Scrivi qui se vuoi -> sono stata l'amante del mio istruttore di scuola guida

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..