Ciao a tutte, probabilmente non vi ricorderete di me, frequentavo il forum nel 2006 con il nickname di IlariaSuki. Adesso ho 22 anni.
Dopo anni di dolore, esami del sangue completamente sballati (trigliceridi e colesterolo alle stelle!), dietologhe che abbandonavo dopo nemmeno un mese, sensi di colpa, abbuffate continue di nascosto, un peso quasi a 3 cifre....ho cercato di guardare in faccia la realtà: soffro di BED. Ci ho messo un sacco ad ammetterlo, ed ancor di più a dirlo a mia mamma (che ignorava la situazione, nonostante trovasse le confezioni vuote di wurstel e tonno nell'armadio). Allora mi ha detto di andare dal mio dottore.
Sono andata dal medico e sapete com'è andata? mi ha letteralmente riso in faccia, dicendo che devo semplicemente seguire una dieta (!) che non ho un'anoressia che mi provochi una perdita di peso, che non mi serve lo psicologo. Io uscita dallo studio da idiota che sono ho iniziato ad alternare momenti in cui rispetto la dieta in cui mi frullano idee terribili in testa (del tipo, adesso si che ti faccio vedere io!) a momenti in cui mi abbuffo fino a stare davvero male con mal di stomaco!
Mi sento proprio sconsolata....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando