pianetadonna.it

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 33
    Gp Dipendente

912

IL MIO MIGLIORE AMICO...MI MANCA DA MORIRE

Ciao a tutti, scrivo qui questo mio problema nella speranza che qualcuno possa darmi un consiglio per migliorare la situazione.

Cercherò di spiegare tutto più brevemente possibile.

Io ed il mio migliore amico M. siamo amici da 5 anni, all'inizio lui ci provava con me, ma a me non è mai interessato e da li è nata una speldida amicizia...mi ha sempre aiutato, mi ha difeso piu volte e sapevo che se avevo bisogno di lui, lui era presente e lo stesso ero io per lui.

Qualche tempo fa, lui e dei nostri amici hanno avuto un incidente mentre tornavano dalla discoteca, nell’incidente è morta una ragazza e gli altri solo qualche graffio.

Il mio migliore amico era distrutto, si sentiva responsabile dell'accaduto in quanto era lui a guidare la macchina la sera dell'incidente... ho fatto di tutto per stargli vicino, ho fatto molta fatica ad essere sempre forte, a non piangere mai...ma ce l'ho fatta...per lui questo ed altro.

Dopo questo fatto lui ha fatto amicizia con S. la migliore amica della ragazza morta nell'incidente.
    Lei era una delle mie migliori amiche poi abbiamo litigato e il nostro rapporto si è sfaldato diventando due conoscenti.

Dopo qualche mese S. e M. si sono messi insieme, ero felicissima per M. perchè poteva avere qualcuno che gli stava icino e che l'avrebbe aiutato a superare il suo problema e per S. perchè era molto tempo che cercava una storia seria.

Tutto sembrava bello,e forse per loro lo è.
    Ma per me no perchè S. non vuole che io veda M.,, non vuole che ci salutiamo con il solito bacio sulla guancia, non vuol che io lo abbracci, non vuole che io gli parli senza la sua presenza...

Mi manca tantissimo.
    Non ce la faccio piu

Ma non voglio creargli altri problemi, non voglio farlo litigare con lei...
    ma ci soffro tanto...
    ..è facile allontanarsi sai...se come te, anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogno sarà qui...un amico è cosi...

Gp Maniac
    L'avatar di m|cia
    2,785

Ciao ila, beh io sono all incirca nella tua stessa situazione, il mio migliore amico si è fidanzato, e la ragazza è gelosa di me e ha sempre cercato di allontanarlo da me, lui le ha sempre detto che non si sarebbe mai allontanato da me, e anche a me diceva così, poi dopo pochi mesi è sparito, lei non vuole nemmeno che ci mandiamo sms, che ci sentiamo in chat, telefonate, squilli, insomma nulla. Ho provato a parlare cn lei ma non capisce, ormai 8 mesi che vado avanti senza sentirlo..mi manca ma non posso farci niente, se gli mando un sms lei viene subito da me a farmi un cazzettone, ho detto a lei che non mi sarei mai + fatta sentire, e così sto facendo. Personalmente non trovo giusto che lei proibisca questo al tuo amico, xò devi anche pensare che possono esserci delle cose sotto, esperienze brutte di lei..paure particolari di lei che la portano a comportarsi così..insomma il mio ragazzo mi ha fatto d tt da quando c siamo messi insieme, bugie prese in giro..d tt..ora è cambiato..ma io n mi fido più di lui e le sue amiche devono sparire..n so se capisci, in questo caso io ho ragione xkè lui ha fatto troppe cose e ora vuole stare cn me e vuole fiducia..n conosco bene la situazione e mi scuso se magari sono andata fuori tema, cmq se non è come ho precedentemente scritto ovvero che ci sono problemi validi ed è solo una stronza egoista gelosa e lui oltrettutto le va dietro..rassegnati..xò può essere che lui si senta come in obbligo di fare come lei dice xkè si sente in colpa x la sua amica..oppure xkè lei gli è stata vicino in quei momenti e quindi n vuole deluderla..insomma possono esserci tante cose dietro, in ogni caso n trovo giusto ke abbia buttato via 5 anni d amicizia con te..anche tu gli sei stata vicina.. SEMPRE.. n è stato corretto..ma tu hai parlato cn lui?

Gp Dipendente

912

Quote Originariamente inviata da pinkangel3
    Ciao ila, beh io sono all incirca nella tua stessa situazione, il mio migliore amico si è fidanzato, e la ragazza è gelosa di me e ha sempre cercato di allontanarlo da me, lui le ha sempre detto che non si sarebbe mai allontanato da me, e anche a me diceva così, poi dopo pochi mesi è sparito, lei non vuole nemmeno che ci mandiamo sms, che ci sentiamo in chat, telefonate, squilli, insomma nulla. Ho provato a parlare cn lei ma non capisce, ormai 8 mesi che vado avanti senza sentirlo..mi manca ma non posso farci niente, se gli mando un sms lei viene subito da me a farmi un cazzettone, ho detto a lei che non mi sarei mai + fatta sentire, e così sto facendo. Personalmente non trovo giusto che lei proibisca questo al tuo amico, xò devi anche pensare che possono esserci delle cose sotto, esperienze brutte di lei..paure particolari di lei che la portano a comportarsi così..insomma il mio ragazzo mi ha fatto d tt da quando c siamo messi insieme, bugie prese in giro..d tt..ora è cambiato..ma io n mi fido più di lui e le sue amiche devono sparire..n so se capisci, in questo caso io ho ragione xkè lui ha fatto troppe cose e ora vuole stare cn me e vuole fiducia..n conosco bene la situazione e mi scuso se magari sono andata fuori tema, cmq se non è come ho precedentemente scritto ovvero che ci sono problemi validi ed è solo una stronza egoista gelosa e lui oltrettutto le va dietro..rassegnati..xò può essere che lui si senta come in obbligo di fare come lei dice xkè si sente in colpa x la sua amica..oppure xkè lei gli è stata vicino in quei momenti e quindi n vuole deluderla..insomma possono esserci tante cose dietro, in ogni caso n trovo giusto ke abbia buttato via 5 anni d amicizia con te..anche tu gli sei stata vicina.. SEMPRE.. n è stato corretto..ma tu hai parlato cn lui?
    grazie per la tua risposta, capisco cosa vuoi dirmi ed hai pienamente ragione, la cosa che piu mi fa stare male però è che lei era mia amica quindi sa bene che non la tradirei mai...e soprattutto sa che per Massimo provo solo un amicizia immensa...
    ..è facile allontanarsi sai...se come te, anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogno sarà qui...un amico è cosi...

Gp Maniac
    L'avatar di m|cia
    2,785

ma da quanto stanno insieme?e dopo quanto ke stanno insieme lei ha deciso ke non deve più sentirti?

Gp Dipendente

912

Quote Originariamente inviata da pinkangel3
    ma da quanto stanno insieme?e dopo quanto ke stanno insieme lei ha deciso ke non deve più sentirti?
    stanno insieme da 4 mesi e dal primo giorno in cui si sono messi lei ha "deciso questa cosa

Gp Maniac
    L'avatar di m|cia
    2,785

e la motivazione quale sarebbe?cioè arriva lei si mette con lui e comanda su tutto..ma ke kazzo vuol dire..il problema è ke LUI glielo permette..
    a parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
    non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
    a parte che i sogni passano se uno li fa passare
    alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire.

Gp Dipendente
    L'avatar di *°Cucciola°*
    1,665

Quello che secondo me sbagliate è il fatto di prendere come soggetto lei...cioè il problema non è lei...lei fa il suo e come ha detto pinkangel3 ci possono essere molti motivi che la spingono a comportarsi così...( sia chiaro che io lei non la giustifico e chi mi conosce bene qui in gp lo sa che MAI giustificherei IO proprio IO una così)
    Il problema è LUI e soltanto lui!!! Chi era il tuo migliore amico? LUI! lei è un'altro discorso! lui non doveva permettere alla sua ragazza di farti cazziatoni e di impedirgli di vederti o sentirti! non ci sono scuse che reggano...se lui teneva veramente a te NON DOVEVA PERMETTERLO!
    So che dirti le cose così fa male...lo so bene dato che ci sono passata prima di te...e sto male tutt'ora ma lei non c'entra nulla...lei non faceva parte della vostra amicizia e lui non doveva permettere che c'entrasse!
    Mi fa una rabbia sta cosa che non puoi capire!!!!!! Ma perchè gli uomini devono rincoglionire così appena una gliela fa annusare? ( scusate la volgarità lo so che nn si può ma sono troppo arrabbiata!!!)
    °°Ich vermisse dich sehr,Bruderchen. =Deine Schwester=°°

Gp Maniac
    L'avatar di m|cia
    2,785

Quote Originariamente inviata da ***:(Cucciola:(***
    Quello che secondo me sbagliate è il fatto di prendere come soggetto lei...cioè il problema non è lei...lei fa il suo e come ha detto pinkangel3 ci possono essere molti motivi che la spingono a comportarsi così...( sia chiaro che io lei non la giustifico e chi mi conosce bene qui in gp lo sa che MAI giustificherei IO proprio IO una così)
    Il problema è LUI e soltanto lui!!! Chi era il tuo migliore amico? LUI! lei è un'altro discorso! lui non doveva permettere alla sua ragazza di farti cazziatoni e di impedirgli di vederti o sentirti! non ci sono scuse che reggano...se lui teneva veramente a te NON DOVEVA PERMETTERLO!
    So che dirti le cose così fa male...lo so bene dato che ci sono passata prima di te...e sto male tutt'ora ma lei non c'entra nulla...lei non faceva parte della vostra amicizia e lui non doveva permettere che c'entrasse!
    Mi fa una rabbia sta cosa che non puoi capire!!!!!! Ma perchè gli uomini devono rincoglionire così appena una gliela fa annusare? ( scusate la volgarità lo so che nn si può ma sono troppo arrabbiata!!!)
    hai ragione ma TU NON SAI i motivi, ogni rapporto ha le sue cose, xò il fatto che dal primo giorno in cui si sono messi insieme che lei ha deciso così mi fa pensare ke sia davvero una grande stronza..e il fatto ke lui le ha SUBITO dato retta fa pensare che se ne sia fregato altamente della sua migliore amica. Posso capire se a distanza di tempo che sta con lei si rende conto che la ama più di ogni altra cosa e e fa tutto ciò che può per non perderla e quindi rinuncia all amica..ma in questo caso questo è successo SUBITO..insomma è una cosa abbastanza delicata x via dell incidente..ma lei era/è la sua migliore amica e gli è stata vicina..se davvero teneva a lei non si sarebbe comportato così..xò non sappiamo cosa c'è sotto..ribadisco.. :S
    a parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
    non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.
    a parte che i sogni passano se uno li fa passare
    alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire.

Pagina 1 di 5 12 3 ... ultimo