pianetadonna.it

Visualizza i risultati del sondaggio: perchè non viene mai??

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • dubbi, tensioni, perchè il mio ragazzo non viane durante il rapporto???

2 22.22%
  • quale potrebbe essere il problema di un ragazzo nel non venire?

4 44.44%
  • tensioni a letto, perchè il mio ci mette tantissimo a venire o addirittura non viene?

3 33.33%
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 24
    New Entry Gp

il mio ragazzo non viene durante il rapporto....confronti

ciao, sono cuda, e volevo confrontarmi con voi su qualcosa che sinceramente mi preme.
    quando facciamo l'amore, io ed il mio ragazzo, il rapporto dura tanto e lui a volte nn viene, questo comporta fastidio e disagio
    secondo voi... quale potrebbe essere il suo problema.....? nn gli puiaccio abbastanza??bah vabbè....nn capisco perchè a volte nn viene??dura veramente troppo....vabbè....spero di confrontarmi con qualche amica
    ciauuu baci

New Entry Gp

Ciao ... io ti dico la mia esperienza...con il mio fidanzato...

ogni tanto arrivavamo a farne 2 volte per volta... al secondo rapporto si stanca...
    e non capivo perce non veniva! Gli ho chiesto ... e ho pure detto che la cosa mi turbava...

Lui tranquillo mi ha risposto...

Cara ti consiglio di parlarne con lui e lui la tua risposta... se ti ama...

OK? mi farai sapere...

se vuoi manda MP ciao

E se vuoi scambiare ci sono
    Ps ho 22 anni e mi chiamo Lella

Stammi bene e stai serena

Bacione
    Come potrebbero due esseri capirsi senza quella speciale comunicazione di silenzi?
    ~ Gibran ~

verdemela
    Guest

forse non e' una macchinetta e quindi non riesce a venire a comando...

*gp star*
    L'avatar di naty89

quante paranoie!!
    potrebbero essere 100000 cose ma se fa l'amore cn te nn penso che nn riesce a venire poerchè nn gli piaci abbastanza!!! se no nn lo farebbe neanche cn te e nn ti starebbe neanche insieme!
    potrebbe essere che è stressato, o per il luogo, o per la fretta o per la tensione o perchè nn si sentiva tanto di fare l'amore o per la stanchezza....ci sono 408506 motivi!!
    parlane con lui

Gp Dipendente
    L'avatar di Angus Young [Riccioluto]

Anch'io ci metto tanto a venire e faccio fatica solo col rapporto...e dico..meglio cosi!

This is the end, my only friend, the end...

fragola&panna
    Guest

Re: il mio ragazzo non viene durante il rapporto....confront

Quote Originariamente inviata da cudasciudavuda
    ciao, sono cuda, e volevo confrontarmi con voi su qualcosa che sinceramente mi preme.
    quando facciamo l'amore, io ed il mio ragazzo, il rapporto dura tanto e lui a volte nn viene, questo comporta fastidio e disagio
    secondo voi... quale potrebbe essere il suo problema.....? nn gli puiaccio abbastanza??bah vabbè....nn capisco perchè a volte nn viene??dura veramente troppo....vabbè....spero di confrontarmi con qualche amica
    ciauuu baci
    Fortunata te... Io ho avuto ragazzi che se ne venivano qualche secondo dopo avermi penetrata....

New Entry Gp

......

Fragolina,quello sì che potrebbe diventare un problema..alla lunga! comunque...il venire in tempi brevi o in tempi lunghi..o il non venire affatto dipende da 100000 cose.

New Entry Gp
    L'avatar di Merope

Anch'io una volta sono stata con un ragazzo che non veniva mai.
    Una volta siamo stati 3 ore (e non esagero) e alla fine è venuto solo perchè ha continuato con la mano. E anche la maggior parte delle altre volte finiva così.
    Non era un problema mio, mi aveva detto di averlo avuto anche con le altre ragazze... non so proprio che problema avesse.

Ciao ... io ti dico la mia esperienza...con il mio fidanzato...

ogni tanto arrivavamo a farne 2 volte per volta... al secondo rapporto si stanca...
    e non capivo perce non veniva! Gli ho chiesto ... e ho pure detto che la cosa mi turbava...
    Per Meenina: il fatto che non venisse più la seconda volta non era perchè non gli piacevi, era proprio perchè un uomo dopo che si è "svuotato" la prima volta ci mette parecchio a "ricaricarsi" ^_^

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.