Ciao a tutte, sono nuova in questo forummi presento mi chiamo benedetta ho 17 anni..e sono molto preoccupata e triste..oggi pomeriggio inizierò di nuovo per la seconda volta gli stage di lavoro per 3 mesi..è il mio ultimo anno di scuola..e..ho saputo che il mio ragazzo per il 23 dicembre fino al 7 gennaio parte per la Romania dai suoi parenti.. sono molto amareggiata, perchè il 24 e il 25 non possiamo sentirci.. il 27 sarà un anno e 11 mesi..e il 31 è capodanno..è vero che è presto per preoccuparsi però il tempo passa velocemente soprattutto quando lavoro..è molto triste senza il proprio ragazzo in questo periodo non lo credete anche voi? come posso superare queste 2 settimane avete dei consigli ragazze?
![]()

9Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
mi presento mi chiamo benedetta ho 17 anni..e sono molto preoccupata e triste..oggi pomeriggio inizierò di nuovo per la seconda volta gli stage di lavoro per 3 mesi..è il mio ultimo anno di scuola..e..ho saputo che il mio ragazzo per il 23 dicembre fino al 7 gennaio parte per la Romania dai suoi parenti.. sono molto amareggiata, perchè il 24 e il 25 non possiamo sentirci.. il 27 sarà un anno e 11 mesi..e il 31 è capodanno..è vero che è presto per preoccuparsi però il tempo passa velocemente soprattutto quando lavoro..è molto triste senza il proprio ragazzo in questo periodo non lo credete anche voi? come posso superare queste 2 settimane avete dei consigli ragazze?
Rispondi quotando

..ora ti spiego il vero problema :S per me sarebbe facile come dici tu uscire con le amiche o parenti dove voglio e quando voglio per far passare il tempo...peccato che il mio ragazzo sia geloso e possessivo e vorrebbe che non andassi in posti molto "popolati" da ragazzi, è da un anno e 10 mesi ormai che accetto il suo modo di essere e quello che può fargli del male lo evito..quindi si potrò vedere ogni tanto le mie amiche in casa! e il capodanno lo passerò con i miei sempre in casa..però è tutto molto triste e per me non è molto facile..comunque sia mi dispiace per ciò che succede a te con il tuo ragazzo..capisco che per te 2 settimane sono niente..ed è proprio così..ma per me che lo vedo tutti i giorni pomeriggio e sera..è un vero dramma..ma sò di vivere lo stesso comunque!