girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18
Like Tree9Likes

Discussione: il mio ragazzo per le vacanze natalizie parte come fare :(

New Entry Gp
    L'avatar di Calin Ti Amo

il mio ragazzo per le vacanze natalizie parte come fare :(

Ciao a tutte, sono nuova in questo forum mi presento mi chiamo benedetta ho 17 anni..e sono molto preoccupata e triste..oggi pomeriggio inizierò di nuovo per la seconda volta gli stage di lavoro per 3 mesi..è il mio ultimo anno di scuola..e..ho saputo che il mio ragazzo per il 23 dicembre fino al 7 gennaio parte per la Romania dai suoi parenti.. sono molto amareggiata, perchè il 24 e il 25 non possiamo sentirci.. il 27 sarà un anno e 11 mesi..e il 31 è capodanno..è vero che è presto per preoccuparsi però il tempo passa velocemente soprattutto quando lavoro..è molto triste senza il proprio ragazzo in questo periodo non lo credete anche voi? come posso superare queste 2 settimane avete dei consigli ragazze?
    Ultima modifica di Calin Ti Amo; 07-11-11 a 11:01
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *Neifile*
    6,575

2 settimane non so come si possa fare a passarle senza il proprio ragazzo...ma se vuoi posso spiegarti come fare a passare 2 mesi senza di lui

scusa la durezza del mio intervento, però, in base alla mia esperienza, davvero non capisco dove sia il problema.
    Capisco che ti dispiaccia non passare le feste con lui, ma in fondo sono solo 2 settimane. Oltretutto va dai suoi parenti, nella sua terra, che chissà da quanto non vede...sù non è tutto sto dramma.
    potrei elencarti numerose festività, compleanni, anniversari che io ed il mio ragazzo non abbiamo passato insieme...pensa che in fondo è una giornata come le altre...durerà 24 ore come tutte le altre giornate e tu continuerai a vivere, mengiare, bere e fare le cose che fai ogni giorno. anche senza di lui.
    Se puoi organizza qualcosa con parenti e amici così non stai a casa a deprimerti, ecco.
    petalo*rosa and speedcore like this.

Il fumo uccide, la cioccolata no.

New Entry Gp
    L'avatar di Calin Ti Amo

io trovo giustissimo quello che tu ora mi dici, e concordo sono felice che rivede i suoi parenti! ..ora ti spiego il vero problema :S per me sarebbe facile come dici tu uscire con le amiche o parenti dove voglio e quando voglio per far passare il tempo...peccato che il mio ragazzo sia geloso e possessivo e vorrebbe che non andassi in posti molto "popolati" da ragazzi, è da un anno e 10 mesi ormai che accetto il suo modo di essere e quello che può fargli del male lo evito..quindi si potrò vedere ogni tanto le mie amiche in casa! e il capodanno lo passerò con i miei sempre in casa..però è tutto molto triste e per me non è molto facile..comunque sia mi dispiace per ciò che succede a te con il tuo ragazzo..capisco che per te 2 settimane sono niente..ed è proprio così..ma per me che lo vedo tutti i giorni pomeriggio e sera..è un vero dramma..ma sò di vivere lo stesso comunque!

Credo ancora che esiste l'amore con il lieto fine!

Sognatrice Nata <3

*gp star*
    L'avatar di *Neifile*
    6,575

qui il vero dramma non sono le due settimane quindi, ma il fatto che lui non ci sia e quindi tu sia "costretta" a rinchiuderti in casa.
    hai 17 anni, stai vivendo uno dei periodi più belli della tua vita (la giovinezza), non permettere a nessuno di rovinartela!
    La libertà di fare e agire è un valore importante per qualsiasi essere umano e lui con il suo modo di fare ti sta privando di questo sacrosanto diritto. In questo modo ti rende sempre più dipendente da lui, isolandoti da qualsiasi persona possa in qualche modo "traviarti"...insomma ti sei fatta rinchuidere in una gabbia d'oro...ma ricorda che sempre in una gabbia sei (semicit.)
    esci, goditi la vita e le tue amicizie....il tempo perso nessuno potrà mai restituirtelo.
    a capodanno organizza qualcosa (tombolata, discoteca ecc...) insomma, qualsiasi cosa ma non restare a casa a deprimerti...
    NumberOne, speedcore and Psike1986 like this.

Il fumo uccide, la cioccolata no.

--maniac-- *gp vip*
    L'avatar di Orione

Quote Originariamente inviata da Calin Ti Amo Visualizza il messaggio
    peccato che il mio ragazzo sia geloso e possessivo e vorrebbe che non andassi in posti molto "popolati" da ragazzi, è da un anno e 10 mesi ormai che accetto il suo modo di essere e quello che può fargli del male lo evito..quindi si potrò vedere ogni tanto le mie amiche in casa! e il capodanno lo passerò con i miei sempre in casa..
    Siamo nel 2011.. Non è concepibile isolarsi e vivere in funzione di una sola persona..
    Poi perché evitare qualcosa che lui (giustamente) non evita?
    Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili.
    Il resto l'ho sperpera
    to (George Best)

New Entry Gp
    L'avatar di Calin Ti Amo

ecco ragazze il vero dramma oltre allo stare alle sue regole, è che lui uscirà nel suo paesino anche se lui dice che è isolato io non ci credo per niente..lui uscirà..solo che se esco io dove lui non vuole..mi molla! ho fatte tante cose di nascosto dove lui ha sempre dato a me della s*****a perché le facevo senza dirglielo ma se gli chiedevo il permesso me lo avrebbe negato! e poi la mia paura deriva anche che lui doveva partire anche l'estate scorsa e visto che non riuscivo a superarlo una settimana prima sono partita per napoli e lui per 3 settimane da quando è partito non mi ha MAI cercata e l'unica volta che l'ha fatto era per dirmi che mi aveva dimenticata e che non sapeva più se mi amava..nemmeno più si ricordava la mia faccia O.O..poi è tornato e lui diceva che si era pentito piangeva ecc... e anche perché quest' estate dopo che mio nonno ha rischiato di morire perché lui era già malato di reni e deve andare in dialisi in piu gli avevano trovato un tumore esteso maligno...e per un mese era in coma diciamo..e lui quando io avevo i miei 5 minuti al posto di starmi vicino mi lasciava..io continuavo a corrergli dietro..fino a quando lui non mi lascia di nuovo e io mi stufo..e quando la sera esco un tipo cerca di baciarmi e io per confusione e rabbia ci sto anche se non lo volevo.. io ho anche sbagliato questo è sicuro ma chi al mio posto era a mente lucida con un nonno malato che rischia tutti i giorni di morire e un ragazzo che non ti capisce? Malgrado tutto lo amo!

Sognatrice Nata <3

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da Calin Ti Amo Visualizza il messaggio
    ecco ragazze il vero dramma oltre allo stare alle sue regole, è che lui uscirà nel suo paesino anche se lui dice che è isolato io non ci credo per niente..lui uscirà..solo che se esco io dove lui non vuole..mi molla! ho fatte tante cose di nascosto dove lui ha sempre dato a me della s*****a perché le facevo senza dirglielo ma se gli chiedevo il permesso me lo avrebbe negato! e poi la mia paura deriva anche che lui doveva partire anche l'estate scorsa e visto che non riuscivo a superarlo una settimana prima sono partita per napoli e lui per 3 settimane da quando è partito non mi ha MAI cercata e l'unica volta che l'ha fatto era per dirmi che mi aveva dimenticata e che non sapeva più se mi amava..nemmeno più si ricordava la mia faccia O.O..poi è tornato e lui diceva che si era pentito piangeva ecc... e anche perché quest' estate dopo che mio nonno ha rischiato di morire perché lui era già malato di reni e deve andare in dialisi in piu gli avevano trovato un tumore esteso maligno...e per un mese era in coma diciamo..e lui quando io avevo i miei 5 minuti al posto di starmi vicino mi lasciava..io continuavo a corrergli dietro..fino a quando lui non mi lascia di nuovo e io mi stufo..e quando la sera esco un tipo cerca di baciarmi e io per confusione e rabbia ci sto anche se non lo volevo.. io ho anche sbagliato questo è sicuro ma chi al mio posto era a mente lucida con un nonno malato che rischia tutti i giorni di morire e un ragazzo che non ti capisce? Malgrado tutto lo amo!
    peccato parta solo due settimane!!!!!!
    petalo*rosa and Psike1986 like this.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp
    L'avatar di Calin Ti Amo

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    peccato parta solo due settimane!!!!!!
    Non ho capito cosa vuoi dire..

Sognatrice Nata <3

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo