Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum..(volevo scrivere 'sessualmente'ma non riesco a modificare la parola).
ho deciso di scrivere perchè ho bisogno d'aiuto..il mio ragazzo mi ha confessato di essere stato violentato da piccolo da 9 ai 12 anni da un conoscente di famiglia di20anni più grande..sta male e non l'ha mai rivelato a nessuno..
sappiamo chi è, e l'istinto è andare da questa persona e fargli tanto di quel male da ricordarselo per tutta la vita..
io so perfettamente che la soluzione è la denuncia, considerando che ora ha due figli e il rischio maggiore è che abbia molestato altri bambini. ma quello che mi chiedo, andando a denunciarlo dopo 25 anni, come si può provare una cosa del genere?è una battaglia persa o c'è la possibilità che questo bastardo si veramente punito dalla legge?in questi casi è meglio la vendetta personale?non la può passare liscia..so solo questo..vorrei chiamare un numero di assistenza sugli abusi per chiedere informazioni e avere un pò d'aiuto..lui non ha nessuna intenzione di andare da uno psicologo ma vuole solo vendetta..
datemi un consiglio per favore..io lo amo tanto e vorrei poter fare qualcosa..aiutarlo oltre che moralmete anche con i fatti..grazie a tutti

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando