esiste un momento perfetto?un momento adatto per essere felici?
esiste un momento perfetto?un momento adatto per essere felici?
oggi dopo avere sostenuto l'esame di intermediari mobiliariOriginariamente inviata da sammygirl
spero pure venerdì dopo storia economica e politica dell'ue
e se ho culo giovedì dopo budgeting
Dopo essere riuscita a studiare il capitolo"Il Buckminsterfullerene:è aromatico?"
E' da 3 gg che ci provo, ma non mi entra..
Maledette forme allotropiche del carbonio!
Non ci può essere solo il diamante?
Cancellati gli OT
°°TaTToo YouR SouL°°
il moemtno che senza preavviso ti fa pensare:wow.
Poi dipende anche dalla situazione
Non credo che ci sia. Ognuno raggiunge la felicità (che poi è effimera e secondo me dura davvero poco) in base alle priorità che ha nella vita. Uno può essere felice dopo aver trovato un lavoro e un altro dopo aver trovato l'amore.
Io invece credo che ci sia ma non devi cercartelo..arriverà..basta aspettare..perchè ho capito che il saper aspettare a questo mondo è una dote che bosogna avre..
Ho perso le parole..
e pure ce le avevo qua un attimo fa...*
ma secondo me non bisogna prevederlo...nel senso sai che sei felice in una situazione quando la vivi, senza dire "quando farò questo...allora sarò felice"!
poi la felicità è raggiungibile più o meno facilmente a seconda delle persone...c'è chi si accontenta di poco, chi è particolarmente ottimista, chi ama la vita e, al contrario, chi invece non si accontenta di quello che ha e cerca sempre il meglio, chi è pessimista incallito...
è un pò il discorso che faceva milkymoon, ognuno è felice a secondo della propria personalità, del proprio carattere, ecc!
il momento per essere felici non è una cosa oggettiva.