pianetadonna.it

Pagina 1 di 12 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 95

Discussione: il nuovo gel "durex o"

New Entry Gp
    L'avatar di Martissima

il nuovo gel "durex o"

Stasera mi è capitato di vedere la nuova pubblicità della durex, che sponsorizza un nuovo gel fatto per il piacere femminile...ho letto la spiegazione su un sito che riporto qui :

Durex "O" è un gel stimolante che, grazie alla sua formula esclusiva, aumenta il desiderio sessuale, favorisce e intensifica l'orgasmo femminile. Durex "O" è stato realizzato e provato dalle donne per le donne per offrirti un orgasmo di straordinaria intensità.

Come funziona:
    la Durex è riuscita a mettere a punto una lozione che stimola l'afflusso di sangue nella zona clitoridea aumentando di conseguenza le sensazioni di piacere per una durata di circa 10 minuti, la frequenza del raggiungimento del piacere e la libido. Questo prodotto è composto da ingredienti completamente naturali ed è efficace solo con donne che hanno già orgasmi.

Come utilizzare Durex "O":
    Premi l'erogatore in modo da ottenere una piccola quantità di prodotto e applica massaggiando delicatamente sulla clitoride e sulle zone intime, dove più preferisci. Riapplica quante volte vuoi ma sempre in piccole quantità. Si risciacqua facilmente e non macchia. Inoltre il Durex "O" non è da impedimento per il sesso orale perché è completamente naturale e commestibile.

Puoi usare Durex "O" anche con tutti i profilattici Durex, ma non è un contraccettivo o un lubrificante e non contiene spermicida. Puoi anche usarlo con un lubrificante della linea Durex.

Allora le mie domande sono: ki l'ha provato di voi?? ci sono buoni risultati o è l'ennesima cazzata?? e poi ...dice che funziona per le donne che hanno già orgasmi...io vorrei capire che intende per orgasmo vaginale o clitorideo???o entrambi??
    aspetto delucidazioni...baci
    "иєѕѕυиσ è ℓιвєяσ ∂ι ѕ¢єgℓιєяє ℓα ρяσρяια fαмιgℓια мα ρυò ѕ¢єgℓιєяє ι ρяσρяι αмι¢ι,
    ιи υи мσи∂σ gσνєяиαтσ ∂α ιρσ¢яιтι ℓєgαℓι є ι ¢σитι вαи¢αяι υи вυσи αмι¢σ è υиα gяαи∂є яι¢¢нєzzα,
    є αи¢нє ѕє α νσℓтє ¢αριтα ¢нє gℓι αмι¢ι ¢ι fαииσ ѕαℓтαяє ι иєяνι,
    вιѕσgиα αммєттєяє ¢нє ѕαяєммσ мєиσ яι¢¢нι ѕєиzα ѕι ℓσяσ. ѕєяєиα є вℓαιя вєн ѕσиσ ∂αννєяσ υиα вєℓℓα ¢σρρια ∂ι αмι¢ι.."

cuore nerazzurro *gp star*

11,067

beh è da provare...

New Entry Gp

71

immagino intenda orgasmi clitoridei, anche perchè come hai riportato tu è da massaggiare proprio lì e col punto G non ci entra in contatto.

*gp star*
    L'avatar di °gattina°

deduco che sia inutile che lo provi XD

SweetyMary88
    Guest

idem..inutile pure per me...ma non fanno niente per gli orgasmi vaginali??cacchio..

New Entry Gp
    L'avatar di Martissima

Allora x me va bene XXD ...ma aspetto che lo provi prima qualcuno x sapere com'è, perchè se fa schifo mi risparmio 12 euro o.O
    "иєѕѕυиσ è ℓιвєяσ ∂ι ѕ¢єgℓιєяє ℓα ρяσρяια fαмιgℓια мα ρυò ѕ¢єgℓιєяє ι ρяσρяι αмι¢ι,
    ιи υи мσи∂σ gσνєяиαтσ ∂α ιρσ¢яιтι ℓєgαℓι є ι ¢σитι вαи¢αяι υи вυσи αмι¢σ è υиα gяαи∂є яι¢¢нєzzα,
    є αи¢нє ѕє α νσℓтє ¢αριтα ¢нє gℓι αмι¢ι ¢ι fαииσ ѕαℓтαяє ι иєяνι,
    вιѕσgиα αммєттєяє ¢нє ѕαяєммσ мєиσ яι¢¢нι ѕєиzα ѕι ℓσяσ. ѕєяєиα є вℓαιя вєн ѕσиσ ∂αννєяσ υиα вєℓℓα ¢σρρια ∂ι αмι¢ι.."

CB
    CB non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di CB

va be, ma il problema non è quello clitorideo! come hanno già scritto, se ne facessero uno per quelli vaginali, saremmo a cavallo!

New Entry Gp
    L'avatar di FairyQueen91
    172

mmh...non saprei...per me non penso vada bene...però mi piacerebbe sentire chi l'ha provato..magari funziona davvero!boh! :S
    Biancaneve tu dimmi chi è...
    Lo sai anche tu, c'entra poco con me...

Visitate il mercatino di Fairy- *da oggi sconti!* =D

http://community.girlpower.it/il-mer...-vt171240.html

Pagina 1 di 12 12 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.