girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    *gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Il piacere della grigliata!

La regina dell'estate...la grigliata! Un pasto completo e anche un modo per ritrovarsi con gli amici e farsi quattro risate...
    A casa, al lago, al fiume...ogni posto è buono per grigliare!
    Si griglia soprattutto carne, ma anche verdure (peperoni, zucchine...) e pesce

Voi fate spesso grigliate?
    Cosa scegliete di mangiare solitamente?
    Io impazzisco per le salsicce, i wurstel e soprattutto i salamini
    Invece non mangio mai le costine...
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Wonderlust Queen Gp Dipendente
    L'avatar di Sara122
    1,711

Purtroppo non la mangio spesso, perché a casa non abbiamo il posto adatto per farla! Però quando la facciamo mangio: costolette, bistecca di maiale, pancetta, salsicce e verdure. Ma la regina della grigliata è la bistecca di vitella, magari chianina, tagliata un po' alta e cotta al sangue... mmmm!
    "...ascolteremo la pioggia
    bagnarci i colori
    e mischiare i miei pensieri nei tuoi,
    ormai è l'alba e ho paura
    di stare a restare
    da sola a scordarmi di noi..."

*gp star*
    L'avatar di **Zahir**
    8,116

Sono una fan delle verdure grigliate e delle costicine!
    Non mi piacciono le salsicce invece.. troppo pesanti..

Go on, Leave me Breathless

*gp vip*

abbiamo un barbecue favoloso a casa e spesso, sopratutto quando abbiam gente, facciamo le grigliate... mi piace molto la bistecca di vitello..
    ...e se fosse per sempre...
    MI STUPIREI...

Gp Dipendente
    L'avatar di Allie
    838

Non le faccio a casa mia non avendo il posto adatto ma quando capita da amici o in giro... mi piace moltissimo!

Soprattutto verdure (melanzane e zucchine) e costine oppure cosce di pollo (gram ) o la famosa "tagliata" di manzo, invece le salsicce non mi piacciono molto mi rimangono sullo stomaco !

Mi piace anche il "contorno alla grgliata": insalate miste, insalate di patate, insalate di riso o pasta !

*gp star*
    L'avatar di *topina*

anche noi a casa non abbiamo occasione di farla spesso, non avendo lo spazio..però ogni tanto riesco a convincere i miei ad usare la griglia elettrica e quindi ci arrangiamo..
    io adoro le costine alla griglia, sono buonissime! accompagnate dalle zucchine sempre alla griglia..salsiccie e salamelle invece non fanno per me, non hanno un sapore che mi stuzzica..

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,198

Ma perchè mi trovo ad aprire questi topic sempre con l'avvicinarsi della pausa pranzo??? mmmmmm... slurp gnam!

Qui si fanno spesso, soprattutto Salsicce e costine... ma anche salamelle e braciole di maiale!

Per lo più vanno quelle ma spesso anche una bella costata da scottare appena ci sta!

Adessoa rriva l'inverno e riparto con le grigliate, avendo il camino dentro d'estate non ne faccio per ovvi motivi di sofferenza del fuochista!

Io sono l'addetto di solito.... e come è giusto che sia non ho mai il bicchiere vuoto, sempre prontamente riempito dai commensali!

Infatti qui si usa, penso un pò ovunque, coccolare l'addetto alle braci durante queste grigliate... il suo arduo compito di responsabilità deve essere rispettato e lodato!

*gp vip*
    L'avatar di *Yumi*
    3,856

D'estate la grigliata con gli amici è d'obbligo, di solito siamo una decina e mangiamo per un esercito
    Quest'anno poi abbiamo comprato un barbecue immenso, quindi cuociamo tutto lì! Di solito prepariamo bistecche, costine, salsicce e wurstel, accompagnate da bruschette e (per i wurstel) panini per fare gli hot dog; oppure prepariamo meno carne, ma ci sbizzarriamo con le verdure al gratin: pomodori, cipolle, peperoni, funghi, melanzane e zucchine.

Love is lost, life can burn
    But your luck will return
    But if you're dragging it down
    You won't know it's there

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo