pianetadonna.it

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 60
Like Tree2Likes

Discussione: il preservativo si rompe sempre..

Gp Dipendente
    L'avatar di **Luce fioca della Luna**
    1,687

il preservativo si rompe sempre..

Sono davvero esasperata...sono pochi mesi che sto avendo le mie esperienze sessuali...e devo affrontare questo problema...cavolo ci sono coppie che in anni e anni di attività non lo rompono mai..e noi quasi sempre..non è possibile...oggi sono arrivata al culmine s'è rotto quello resistente della akuel..nemmeno uno normale o sottile..no...resistente...ma che cazzo di affidabilità è questa?l'abbiamo messo correttamente l'abbiamo conservato in un luogo fresco lontano da fonti di calore l'abbiamo pure presi in farmacia per evitare le macchinette dato che avevamo avuto problemi!!ma perchè§??

scusate lo sfogo...ma non posso statre sempre con la paranoia di essere incinta(premetto che lui ancora non era venuto...)

All of the words in all of my life
    that could never explain and never describe
    all of my love which is nothing to hide
    so I lift up my hands and I worship, I worship you...

Ena
    Ena non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Ena

Bè.. cavolo dai non è possibile!!!! O li conservate male o li danneggiate mentre lo mettete o li mette male.... non ci sono altre possibilità....
    Dovete stare attenti a unghie anelli o cose del genere...A me, anke se da poco non ne ho rotto nemmeno uno..

Ma ormai.. se avete troppa paura... passate ad1altro metodo contraccettivo...

Gp Dipendente
    L'avatar di **Luce fioca della Luna**
    1,687

nè io nè lui abbiamo unghie...li conserva sempre benissimo..mai nemmeno al sole...e per l ennesima volta mi ritrovo con la paura di essere rimasta incinta...e poi ho 16anni non mi va di cominciare a prendere la pillola..o tantomeno il cerotto...i miei sono all oscuro di tutto...non so più che fare...ho smesso di godermi appieno il momento con l ansia del preservativo che si rompe...

All of the words in all of my life
    that could never explain and never describe
    all of my love which is nothing to hide
    so I lift up my hands and I worship, I worship you...

Ena
    Ena non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Ena

Ma è molto molto mlto molto molto strano che si rompano solo con te.. non avrete unghie... allora lo mettete male... non c'è altra altrenativa.... ovvio.. può capitare... ma non tutte le volte....

Gp Dipendente
    L'avatar di Giagy

anche a me sembra strano...cerca di prestare attenzione a ogni fase nel mettere il preservativo..ci sarà pur qualcosa che non fate correttamente!!

Gp Maniac
    L'avatar di Magnum
    2,409

Quote Originariamente inviata da Giagy
    o..ci sarà pur qualcosa che non fate correttamente!!
    Questi giochi andrebbero lasciati alle persone più grandi...
    Provate aMMore inutile.

Ena
    Ena non è in linea
    Gp Dipendente
    L'avatar di Ena

Quote Originariamente inviata da Magnum
    Quote Originariamente inviata da Giagy
    o..ci sarà pur qualcosa che non fate correttamente!!
    Questi giochi andrebbero lasciati alle persone più grandi...
    Che scemo

The Bride.Away
    Guest

E' davvero strano... A me e al mio ragazzo non è mai capitato e dire che abbiamo svaligiato la durex praticamente, avrebbe potuto capitarci per questioni di probabilità su un gran numero invece mai capitato...

Pagina 1 di 8 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.