girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 116

Discussione: Il primo "TI AMO"

marikotra
    Guest

Il primo "TI AMO"

Mi scuso se c'era già un topic uguale,io l'ho cercato ma non ho trovato nulla,spero risponderete in tanti...bhè,mi piacerebbe sapere...

Come è stata la prima volta che il vostro ragazzo vi ha detto ti amo?Ovvero...dove eravate e come ve l'ha detto?Dopo quanto tempo che stavate insieme???

Bhè,il mio ragazzo me lo ha detto in spiaggia dopo quasi 5 mesi di fidanzamento. Era disteso sulla tovaglia e io seduta accanto a lui,e gli dissi (c'eravamo appena rimessi insieme) <ti voglio troppo bene,sono contenta che siamo di nuovo insieme> e lui mi disse,guardandomi negli occhi <Io TI AMO è diversa la cosa>...non riuscivo a credere alle mie orecchie!!!!!Lo abbracciai e gli dissi <grazie anche io ti giuro,non mel'aspettavooo> Bhè ho fatto un pò brutta figura con quel grazie,ma ero troppo emozionata!!!! Successe tutto il 1° Agosto 2006

Gp Maniac
    L'avatar di Aly_Kiss

Il mio ragazzo mi ha detto per la prima volta "ti amo" il 19 settembre del 2007,ovvero dopo aver fatto l'amore insieme per la prima volta.
    Stavamo insieme da 4 mesi.
    E' stato bellissim,ero così emozionata,mi sentivo gli occhi bagnati dalle lacrime..che bello che bello!!

✿.。.:* *.:。✿
    є ιи υи αттιмσ тυ ѕтαι αяяιναи∂σ ∂єитяσ мє
    fιиσ α ¢нє ∂ινєитιαмσ υи ¢σяρσ ѕσℓσ ισ є тє
    ρєя¢нé ¢'è ѕємρяє υиα мαgια тяα ℓα тυα αиιмαє ℓα мια.
    ✿.。.:* *.:。✿

c'est moi
    Guest

L'ho detto prima io...dopo 1 anno e 3 mesi ufficiali.
    Lui ha fatto una faccia semi sconvolta,perchè conoscendomi pensava che non l'avrei mai detto dopo qualche secondo in cui è rimasto paralizzato mi ha detto ti amo anche io e mi ha abbracciata fortissima...

New Entry Gp
    L'avatar di Raky1

Credo di non aver mai provato un'emozione tanto grande di quando mi ha detto il primo ti amo il mio ex.... scena da film, veramente.... eravamo a casa sua, coricati a letto, sottofondo "Dream On" degli Aerosmith... mi ha preso le mani, mi ha guardato negli occhi, mi ha dato un bacio dolcissimo, poi mi ha sussurrato all'orecchio "Non credevo di perdere la testa così per una persona... Non credevo di affezionarmi così tanto... mi sono innamorato di te.... Rachele io TI AMO..."

New Entry Gp

24

io il mio primo ti amo l'ho detto a mia madre quando avevo 6 anni
    You've been hit by
    You've been hit by - a smooth criminal

Gp Dipendente
    L'avatar di fobina1992

be io e il mio ragazzo eravamo insieme da 2 settimane quando mi disse per la prima volta ti amo...eravamo in una villa abbracciati sul prato mentre mi baciava mi sussurro ti amo...io ero rimasta di stucco non sapevo che dire...ma dopo avevo capito che anche in me era vivo quel sentimento...

Gp Dipendente

dopo che non ci siamo visti per 3 giorni...stavamo insieme da 4 mesi...è venuto da me...mi ha stretto forte e mi ha detto..kla..tu se quella giusta...ti amo scema...(oddio quando mi dice scema muoio..ihih)

QuelloCheVedo
    IoèCheNonBastaUnSempliceSguardo
    Per Capirmi
    Davvero...

New Entry Gp
    L'avatar di pamy1407

io al mio ragazzo glielo detto prima io il 21.07.07
    perchè dovevo partire e gli ho inviato un messaggio di 3 pagine e alla fine gli ho scritto ti amo..
    e lui mi ha risposto credimi piccola mia ti amo anche io..
    poi quando sono tornata(2gg dopo)
    mi ha abbracciata,e mi ha detto mi sei mancata ti amo..

Discussione chiusa
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo