Allora ...di dirò una cosa che non ho mai detto a nessuno(compresi i miei e la mia migliore amica)..a 15 anni ho conosciuto un ragazzo(18anni,penso) in discoteca(non è che mi piaceva tantissimo ma a quell'età ero svampitella quindi ..)fatto sta che questo mi invita ad uscire insieme e sebbene non mi piaceva molto ero comunque felice e ci siamo incontrati a Bergamo(dove vivo)...dopo lui mi ha portato nel suo paese (sempre in provincia di Bg)e arrivati..abbiamo fatto un giro fino a sederci su una panchina di un parco semi deserto,ricordo che praticamente non ho parlato perchè ero timida e insicura....dopo esserci baciati per tanto tempo ha iniziato a farmi i ditalini e nonostante mi faceva male non l'ho fermato e purtroppo è successo che mi ha sverginato perchè la sua mano era sporca di sangue.
Nonostante sono passati 5 anni da quell'episodio a volte di notte mi sveglio di colpo avendo in mente quell'immagine.
Ora prendetemi pure per scema ma siccome so che abita ancora a Bergamo a volte ho paura di rivederlo..
che cosa dovrei fare??archiviarlo come brutto ridicordo??'ma come si fa ad archiviare una cosa cosi stupida e che se avevo un minimo di cervello l'avrei volentieri evitata??????[

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando