girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13

Discussione: Il sesso iniziato male

New Entry Gp

Il sesso iniziato male

Allora ...di dirò una cosa che non ho mai detto a nessuno(compresi i miei e la mia migliore amica)..a 15 anni ho conosciuto un ragazzo(18anni,penso) in discoteca(non è che mi piaceva tantissimo ma a quell'età ero svampitella quindi ..)fatto sta che questo mi invita ad uscire insieme e sebbene non mi piaceva molto ero comunque felice e ci siamo incontrati a Bergamo(dove vivo)...dopo lui mi ha portato nel suo paese (sempre in provincia di Bg)e arrivati..abbiamo fatto un giro fino a sederci su una panchina di un parco semi deserto,ricordo che praticamente non ho parlato perchè ero timida e insicura....dopo esserci baciati per tanto tempo ha iniziato a farmi i ditalini e nonostante mi faceva male non l'ho fermato e purtroppo è successo che mi ha sverginato perchè la sua mano era sporca di sangue.
    Nonostante sono passati 5 anni da quell'episodio a volte di notte mi sveglio di colpo avendo in mente quell'immagine.
    Ora prendetemi pure per scema ma siccome so che abita ancora a Bergamo a volte ho paura di rivederlo..
    che cosa dovrei fare??archiviarlo come brutto ridicordo??'ma come si fa ad archiviare una cosa cosi stupida e che se avevo un minimo di cervello l'avrei volentieri evitata??????[
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Mi dispiace per quella brutta esperienza...purtroppo non si può tornare indietro, qunidi l'unica è fare tesoro degli errori. La verginità fisica non sarà più intatta, ma quella psicologia lo è ancora.

Però non sono sicura che il topic sia adatto in questa sezione, schiri?Abusi sessuali mi sembra eccessivo (non so però, se l'autrice lo ritiene tale lo mettiamo lì), però già psicologia...

VidErm
    Guest

Secondo me il topic va bene qui, è eccessivo metterlo in abusi o psicologia, se posso permettermi. Si è focalizzata su come è cominciata la sua esperienza con la sessualità, intendo.

Continuo a scrivere -->
    Ultima modifica di VidErm; 05-08-11 a 21:02

VidErm
    Guest

Non darti colpe, cioè se tua mamma o chi è stata protettiva con te riguardo ai rapporti coi maschi e tu non l'hai ascoltata sei stata un po' avventata, ma avevi 15 anni, suvvia, mezza bambina e mezza donna, è capitato purtroppo.

Il fatto che ti svegli di notte significa che è stata una cosa spiacevole che forse non ti aspettavi e probabilmente non hai mai espresso il dolore, l'invasione, la sorpresa di esserti trovata tra un bacio piacevole e uno atto non di violenza ma sicuramente indelicato in parti intime.
    Perché non ne hai parlato con nessuno? Avevi paura che ti considerassero svampita? Non avrebbe ragione nessuno a considerarti tale e ad addossarti la colpa. Adesso lo racconteresti a qualcuno?

Hai provato altre volte ad avere rapporti o effusioni?

Questo ragazzo, hai paura che ti possa far male? Oppure hai solo paura che ti rimetta davanti il passato? Hai paura che rida di te? Cosa immagini di lui?
    Ultima modifica di VidErm; 05-08-11 a 20:58

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Io sposterei in psicologia, ma non c'è nessuno che la modera. Sposterei in SoS abusi: colleghi, nel caso rimandatela da me.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

Gp Dipendente
    L'avatar di eva kant

Purtroppo sono cose che succedono quando non si ragiona, e a quell'età non si ragiona più di tanto! Pensa che io ho perso la verginità, e per verginità intendo quella a tutti gli effetti, con uno che:
    1) Non mi piaceva
    2) Voleva solo quello
    3) E' successo come se non fosse importante, non ci ho dato peso, sapevo che lui voleva e "ho ceduto"
    4) E' durato neanche 1 minuto
    5) Non ho provato assolutamente niente
    6) Ogni volta che ci penso ho disgusto e pentimento, perchè era una cosa importante che io ho sprecato con una persona di merda, e per di più in un modo di merda.. e tornando indietro non lo farei MAI con lui!
    Poco importa che siamo stati insieme 2 anni, era una merda e basta.
    Purtroppo sono cose che non si possono cancellare, avevo 14 anni, ero stupida, eppure mi reputavo molto intelligente questo episodio a parte, ma evidentemente certe cose se non te le dicono chiaramente non ci arrivi da sola a quell'età..che ne so!

Maybe you'll get what you wanted
    maybe you'll stumbled upon it
    Everything you ever wanted
    In a permanent state

VidErm
    Guest

Comunque non preoccuparti, non considerarlo un abuso. E' stata un'avventatezza di cui non hai particolari colpe. Moltissime cose pesano se non si son liberate le emozioni che si provavano in quel momento, se non si è dialogato con l'altro, se l'altro non è stato anche sbugiardato e biasimato...

New Entry Gp

Non ho parlato con nessuno e non intendo nemmeno farlo perchè non penso che potrebbero capire sia i miei che la mia migliore amica ...tanto ormai cosa mi potrebbero dire??non preoccuparti,non è niente.
    Purtroppo è SUCCESSO e io l'ho fatto succedere ed è stato questo il mio errore,ovvio che se tornassi indietro lo fermerei ma non si può e allora devo solo accettarlo .... l'episodio che mi è successo è stata una cazzata infantile.
    Alcune volte mi capita di ripensarci e mi viene una rabbia e ato male ..RABBIA VERSO ME STESSA....

Non ho paura che mi faccia del male assolutamente...rivederlo significherebbe per me avere dei flash back e ogni volta che vado in città spero sempre di non rivederlo ma io vivo qua(Bg) e anche lui quindi molto probabilmente ci vedremo (e non esiste una preparazione per questo )non so come potrei reagire..
    ho paura che rida di me??forse si e questo mi fa incazzare.
    Dopo di lui non ho avuto altri rapporti e in questo ho sbagliato perchè mi sono bloccata..in qualche modo non so come... non so quando.. ma devo ANDARE AVANTI !!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo