per favore, mods, non ruspatemi 'sto titolo in quanto voglio che si conosca il death thinking direttamente attraverso i bot di ricerca che proprio GOOGLE smerda qua e la a casaccio, in giro per il webnet.Un esempio: digito "disturbi psichiatrici aiuto" e mi appare il quesito di Yahoo Answers riguardante la flatulenza compulsiva!Proprio ora cercavo un sito specializzato che trattasse disturbi psichiatrici veramente seri,relativi a certe abitudini discutibili del mio vecchio.Ho provato un lustro fa (okkei-okkei:diciamo un quadrennio vah...)a porre in discussione il mio problema ma ho ricevuto quattro rispostine di circostanza di merda.Approfitto comunque per chiedere, qui, se esiste un sito dove si possa discutere apertamente dei propri problemi e di quelli dei familiari,ossia dove ci sia un forum effettivamente fruibile (i quattro finora che ho sperimentato attraverso il noto motore di medicina DICA33.IT, non sono attivi).Il mio vecchio sta seriamente male di testa ma non lo dico nelle veci di un moccioso bimbominkioso.Lo dico nelle vesti di un adulto consenziente.Buona notte dal vostro stronzo prediletto.

LinkBack URL
About LinkBacks