girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 190
    *gp star*
    L'avatar di Jim 'Mandrake'
    7,555

Il viaggiatore (voli low-cost, scali, biglietti, treni e spostamenti)

Ecco un topic dove scambiare le opinioni su tutto ciò che riguarda gli spostamenti.
    Dubbi su compagnie aeree, aeroporti, biglietti, spostamenti da città a città.
    Un posto deve chiedere e scambiarsi consigli nella giungla delle opportunità di spostarsi che vengono offerte!

Il barista fa sempre colpo con le donne....riempie i bicchieri e svuota i coglioni...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gufetto
    Guest

Giustappunto...ho in prospettiva un viaggio a verona, zona borgo trento...ho controllato sia su mappy che su trenitalia, possibile che da firenze ci vuole 2 ore e mezzo sia in macchina sia in treno?

*gp star*
    L'avatar di =memy=

io sono di verona, non sono mai stata a firenze, però credo che in macchina ci vogliano 3 ore, non credo meno...
    in treno forse con l'eurostar è possibile
    http://memy89.spaces.live.com

...non vivere nei ricordi,
    usali per migliorare il tuo futuro...

New Entry Gp

dove si possono trovare siti con voli low cost?? ho guardato un po' su internet, ma ho trovato voli "low cost" solo a più di 200 euro.. non penso siano da definire tali..

Gp Dipendente
    L'avatar di *mel*

Quote Originariamente inviata da °°Gogo_Glamourous°° Visualizza il messaggio
    dove si possono trovare siti con voli low cost?? ho guardato un po' su internet, ma ho trovato voli "low cost" solo a più di 200 euro.. non penso siano da definire tali..
    Guarda direttamente sui siti delle compagnie aeree (Ryanair, Easyjet, Sky europe giusto per citarne alcune..).
    Comunque per quanto riguarda i low cost influisce molto anche con quanto anticipo si prenota un volo
    (salvo offerte speciali, ovvio)
    DESIDERIO (da De+Sidereus) = consapevolezza di essere lontano dalla stelle e forte tendenza a volerci tornare.

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,484

Quote Originariamente inviata da *mel* Visualizza il messaggio
    Guarda direttamente sui siti delle compagnie aeree (Ryanair, Easyjet, Sky europe giusto per citarne alcune..).
    Comunque per quanto riguarda i low cost influisce molto anche con quanto anticipo si prenota un volo
    (salvo offerte speciali, ovvio)
    Quoto e aggiungo che dipende anche dalla destinazione!
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

cuore nerazzurro *gp star*

11,068

Quote Originariamente inviata da °°Gogo_Glamourous°° Visualizza il messaggio
    Voli low cost. Volagratis: il motore di ricerca per voli low cost

Gp Dipendente
    L'avatar di @giovi@
    1,032

ciao ragazzi, sto con un dubbio atroce, quanto sono precisi quelli di ryanair per le dimensioni del bagaglio a mano???
    so che l'altezza deve essere 55 cm, ho un trolley che è 55 escludendo manico e rotelle...che ne dite andrà bene....forse mi conviene chiamare l'areoporto....
    "Sopraffatti dalla terribile sensazione di dover continuare a prodigare energie nel circolo vizioso delle abitudini stereotipate che ci spossano" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimo