Come vi pensate?avete già idea di chi sarete e cosa farete in futuro?avete le idee chiare su come sarà la vostra vita fino all'ultimo respiro?
Come vi pensate?avete già idea di chi sarete e cosa farete in futuro?avete le idee chiare su come sarà la vostra vita fino all'ultimo respiro?
Io mi immagino come ora.....verranno i 30 e sarò ancora disoccupato....troverò lavoro verso i 42 anni come bidello in una scuola....un posto statale tanto sognato..a 42 anni dopo una vita di povertà disoccupazione,disagi,asocialità,una parentesi di alcolismo,e anche di disturbo mentale..tabagista.....frequentatore abituale di prostitute di strada di bassissimo livello di pulizia...insmma quelle che fanno tutto quello che vuoi per pochi euro..andando a prostitute molte volte senza protezione...tuttavia il lavoro che finalmente è venuto mi aprirà uno spiraglio di luce.....fisicamentesarò magro come ora..caratterialmente affabile,un pò irascibile....il lavoro solo che durerà poco.....verrano i tagli alla scuola compreso il personale....ed io e tanti altri verremmo sbattuti fuori..la cosa sarà una tragedia psicologicamente per me che mi catapultera nel menefreghismo più totale..passerò i successivi anni fino al pensionamento per vecchiaia tra alcol...lavori saltuari...sussidi di assistenza e qualche volta andrei a mangiare alla mensa dei poveri....siccome i pochi soldi che prendo del sussidio li spenderei di alcol sigarette mignotte....e videopoker.e qualche volta andrei a vendere quadretti al mercato rionale per arrotondare....con la bancarella..ed io seduto affianco su di una cassetta con la camicia aperta con la canottiera ...con la pancia....e il mozzicone di sigaretta in bocca e l'aria scazzata....passerei delle giornate nella mia lurida abitazione assegnata dagli assistenti sociali...sul materasso sporco a dorso nudo ubriaco il + delle volte..e meno male che risparmio almeno non comprandomi i preservativi...la mia personalità si travierebbe sempre di più...le relazioni sociali diventerebbero più problematiche siccome comincierei a ragionare a vento di scirocco qualche volta...fino a che succederà la cosa che sarà l'inizio di rogne...anche se in gioventù avevo un'insana attrazione per le -18....cosa che alla soglia dei 24 sparì...........ritornerebbe all'eta di 62 anni...quando verrei arrestato con l'accusa di atti libidinosi nei confronti di una 14enne.......poi andato in carcere verrei pestato dagli altri detenuti per via di quello che avevo fatto....subendo vessazioni e umiliazioni di tutti i tipi....cosa che aumenterebbe la mia instabilità psichica.....verrei rilasciato mesi dopo...niente cambierebbe...poi schiatterei all'eta di 64 anni di sifilide
Be'...almeno con questa visione ti metti al riparo da possibili frustrazioni delle aspettative riguardo il futuro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins
No siccome l'auto che ho si rovinerà per via della lunga sosta....e la farò rottamare.....poi il catorcio che guido ad un certo punto non camminera più siccome il motore molto usurato in una calda estate futura...fonderà..siccome la pompa dell'olio era usurata al massimo.....quando farò il bidello per quei mesi mi comprero una sfigatissima utilitaria di 3a mano e ci circolerò senza rca ....poi quando i tagli alla scuola mi faranno perdere il posto a me e tanti altri..dopo poco tempo beccato dalla stradale in stato di ebbrezza e senza rca,,,mi verrebbe confiscata la'auto..e ritirata la patente....patente che verrebbe revocata definitivamente durante la visita per riscattare la patente.....mi sposterei sui mezzi pubblici...senza biglietto...e varie volte mi verrebbero fatte contravvenzioni che non pagherei....varie volte litigherei con gli extracomunitari sui bus XD
Dai gente postate una goliadica visione del vostro futuro.....
Sul futuro immediato caliamo un velo pietoso, fin quando non avrò finito gli studi sarà dura, come lo è sempre stato del resto. Non poter mai fare un viaggio, il gardaroba che piange, le uscite massimo una sera a settimana altrimenti non bastano i soldi... Il futuro anteriore invece magari non è così male, probabilmente lavorerò e sarò un po' più libero di godermi la vita. E poi dicono che i soldi non fanno la felicità!
Sicuramente la salute è la prima cosa.....ma quando non ci sono i soldi
1:Ti senti male,vivi male
2:l'indigenza economica te la toglie la salute alcune volte...