Ciao a tutti,scusate se sbaglio sezione,ma ho notato nel mio profilo che dal due gennaio compare una strana scritta che dice IMPORTED USER o qualcosa del genere.che significa?
Ciao a tutti,scusate se sbaglio sezione,ma ho notato nel mio profilo che dal due gennaio compare una strana scritta che dice IMPORTED USER o qualcosa del genere.che significa?
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio di innamorarsi,
E una musica che pompa sangue nelle vene che fa venire voglia di svegliarsi,alzarsi,smettere di lamentarsi...
Che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente,
Di non riuscire più a sentire niente.
Non vedo dove sia questa scritta O_O
Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.
Contest bacheca del Sesso 2010
Mister me lo Farei
Mister Bacheca del Sesso
Mister Duracell
Mister solo in posti strani
"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
"Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
De Andrè
Questo compare nel profilo,poi se clicco visualizza esce questo:
Che significa..?
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio di innamorarsi,
E una musica che pompa sangue nelle vene che fa venire voglia di svegliarsi,alzarsi,smettere di lamentarsi...
Che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente,
Di non riuscire più a sentire niente.
ho visto un pò in giro, ce l'hanno in parecchi, non so proprio cosa significhi
Mister me lo Farei
Mister Bacheca del Sesso
Mister Duracell
"Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
De Andrè
Dovrebbe contrassegnare gli account importati dalla vecchia piattaforma..
I neoisciritti non dovrebbero avere quella nota nel profilo.
Ultima modifica di Albert.; 06-01-09 a 22:28
Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.
[H.M.]
Infatti la data di creazione della nota risale, per tutti gli utonti che la presentano, al 2 luglio 2008, quando si passò al v-Bullettin.
Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.
[H.M.]
allora sono solo io che non riesco a vedere la mia =D
Mister me lo Farei
Mister Bacheca del Sesso
Mister Duracell
De Andrè
Ce l'hai Brenn.
Credo che un moderatore possa scriverre note nel profilo di utenti o altri moderatori senza che l'interessato le possa visualizzare.
[H.M.]