pianetadonna.it

Pagina 1 di 15 12 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 116

Discussione: incesto in casa

New Entry Gp

incesto in casa

ciao a tutti e buona domenica...non sapevo dove scrivere questo topic quindi l'o messo qui e spero sia la sezione giusta. a dire il vero questo per me non è un problema comunque : vivo in una famiglia normalissima, con un padre una madre e due sorelle di 21 e 24 anni e vengo al punto. circa tre mesi fa la mia sorella di 24 anni aveva lasciato il suo msn acceso quindi io sono andato dentro a curiosare, e mentre chattavo con qualche sua amica fingendomi lei un tipo mi ha scritto e ha iniziato a farmi dei discorsi molto strani insomma il classico sesso virtuale e io mi sono incuriosito molto perche poi mi ha chiesto se accendevo la cam ecc... e io ho un po' indagato su questo e ho scoperto che mia sorella faceva sesso in webcam e si infilava dentro il manico di una spazzola mentre si faceva guardare e la cosa mi ha iniziato a fare un certo effetto. le cose sono cambiate quando ho deciso di aggiungere mia sorella su msn e quindi abbiamo iniziato a parlare di tutto e poi anche di sesso ma lei non sapeva che ero io e mi è sembrata anche molto troia tanto che mi ha chiesto di inviarle una foto del mio cazzo e lei in cambio me ne ha mandata una della sua figa. io sono rimasto scioccato e l'ho cancellata dai miei contatti. diverse notti dopo una volta che eravamo andati a letto io sono rimasto sveglio perche sapevo che lei si masturbava prima di dormire e una notte ho sentito che ansimava e che nel buio muoveva le mani veloci sotto al letto. io ho iniziato a masturbarmi e quando mi sono eccitato ho tolto le coperte e ho iniziato a farlo senza niente sopra e lei se ne era accorta ma ha fatto finta di dormire e io mi sono poi alzato dal mio letto e sono andato da lei toccandole le tette e il resto mentre avevo giu i boxer. alla fine ho toccato fino a riuscire a metterle un dito dentro e lei si è svegliata e con mia sorpresa mi ha fatto continuare. per farla breve da quel mmento tra me e mia sorella sono cambiate tante cose e facciamo sesso regolarmente e con lei io ho fatto la mia prima volta ed è stato bellissimo. sono due mesi che lo facciamo quasi tutti i giorni a me piace questo rapporto perche ormai ogni volta che i ns genitori non ci sono o sono a dormire lei mi soddisfa in tutti i modi e mi sta facendo fare tantissima esperienza e dice che mi sarà utile quando vedrò altre ragazze. mi ha detto che per il mio compleanno me lo farà anche mettere dietro e io non vedo l'ora che succeda. ora io vorrei sapere se qualcuno su questo forum ha avuto una esperienza come la mia, non mi interessano pregiudizi o commenti inutili perche questo rapporto mi piace tantissimo e non lo cambierei per niente al mondo anzi mi sembra una csa davvero naturale e mia sorella è una vera maestra per me anche se ha il fidanzato. vorrei anche chiedervi se voi vi sentireste traditi o tradite se la vostra ragazza facesse sesso con suo fratello
    spero di ricevere risposte e ciao a tutti..

Gp Dipendente
    L'avatar di ki@shan

cazzo....
    bisogna fare quello che bisogna fare e ora dobbiamo pensare a quello che bisogna, senza fare

New Entry Gp

io se sapessi una cosa cosi mi farei schifo xke magari il gg prima l'ha fatto con la sorella e poi con me!!!x non parlare di come mi sentirei dentro x via di tutto quello ke ho passato a causa di lei!!!io non credo ad una cosa simile...pero non ti giudico...dico solo ke metti fosse vero e la metti in cinta voglio vedere poi...

Gp Dipendente
    L'avatar di Alice1990

Bè sinceramente questo tipo di problema non me lo sono mai posto!
    Non è una cosa normle avere rapporti sessuali con sorella/fratello!
    Si mi sentirei tradita perchè un conto è masturbarsi , un altro è fare SESSO con un 'altra persona! Non lo accetterei sicuramente!

Meglio smetterla con ste cose!

_____________DAL MIO PUNTO DI VISTA!________

Gp Dipendente
    L'avatar di RaggioDiLun@

Sono allibita... O.o
    CiòCheDesideroPiùDiTuttoE'AmareEdEssereAmata..Co nLaMenteEConIlCuore...

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,735

è un fake ragazzi
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da **Melì**[*] Visualizza il messaggio
    è un fake ragazzi

speriamo per lui...

°FranciscO°
    Guest

auahuahuahuah ma come stai