girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 74 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 585

Discussione: Incesto

New Entry Gp
    L'avatar di -EvilFlowers-
    321

Incesto

Scusate se ho aperto un topic già esistente...
    Ho una curiosità...cosa ne pensate dell incesto???
    Avete mai provato attrazione per un fratello/sorella, cugino carnale o comunque un parente di sangue stretto???
    Riuscireste mai ad avere un rapporto con persone che hanno il vostro stesso sangue??

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate poichè è un argomento verso cui ho molto interesse...
    Thank's
    -Evil-
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Lauretta Dark
    278

con mia cugina, che ha la mia età e abbiam fatto tuuutte le scuole assieme e dunque sim anche migliori amiche, lo diciamo sempre: se una di noi due fosse stata un ragazzo si avrebbe fatto porcate a go-go uahahaha

New Entry Gp
    321

WoW

New Entry Gp

conosco un sacco di amici e amiche che negli anni verdi (diciamo dai 10 ai 18) hanno vissuto le loro prime esperienze coi propri cugini.
    ho avuto una fidanzata che a 13 anni spompinava regolarmente i suoi due cugini di 15 e 18 anni. La cosa pare essere andata avanti per qualke anno con grande soddisfazione di tutti.
    Beati loroooo!!!

New Entry Gp
    321

Beh con i cugini è un pò più facile forse..(secondo me almeno..)
    Ma con fratelli e sorelle???
    Una mia amica ha avuto il suo primo rapporto sessuale con il fratello...e una specie di storia che è durata quasi un anno

New Entry Gp

131

io sono super attratta da mio cugino da quando ero piccola..lui è 6 anni più grande di me..prima pensavo fosse solo una cotta di quelle delle bambine ma adesso gli anni sono passati,ne ho 20..io e lui abbiamo molta confidenza,io gli ho detto delle mie storie,sa molte cose di me anche in ambito sessuale e ho capito che lui ci starebbe ma non ne ho la certezza al 100% anche se non immaginate la voglia che ho..accetterei volentieri un consiglio per come fare!!
    con i fratelli no..io non condivido..il cugino già è diverso..

Io non sono *gp vip*

risponderei volentieri se non fosse che sono l'anfitrione che ha aperto il thread sulla zoofilia, e come livelli di guardia siamo lì, senza contare che ho il pc semifottuto.

comunque, in breve, non credo che avere rapporti con una cugina si possa definire propriamente "incesto". Estremizzando, dal punto di vista psicologico, anche avere una relazione con una sorella che non si ha mai conosciuto non mi pare venga ritenuto dalla società particolarmente infamante.
    Sarei curioso comunque di sentire qualche parere in proposito perchè non ho mai riflettuto particolarmente sull'incesto..
    sarà che non ho una cugina
    ...come un lupo nella tagliola...

Gp Dipendente

1,203

Quote Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio
    risponderei volentieri se non fosse che sono l'anfitrione che ha aperto il thread sulla zoofilia, e come livelli di guardia siamo lì, senza contare che ho il pc semifottuto.

comunque, in breve, non credo che avere rapporti con una cugina si possa definire propriamente "incesto". Estremizzando, dal punto di vista psicologico, anche avere una relazione con una sorella che non si ha mai conosciuto non mi pare venga ritenuto dalla società particolarmente infamante.
    Sarei curioso comunque di sentire qualche parere in proposito perchè non ho mai riflettuto particolarmente sull'incesto..
    sarà che non ho una cugina
    mi sembra di averlo visto in guerre stellari, ma come fai ad avere una sorella e non conoscerla???

Quote Originariamente inviata da NeroNelGhiaccio Visualizza il messaggio
    un decreto antiprostituzione firmato da una troia?

amo l'italia

+ Rispondi
Pagina 1 di 74 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.