girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Incubi

New Entry Gp

Incubi

ogni notte è una lotta con il letto.
    cerco di dormire ma non ci riesco, e quellle notti che miracolososamnete non mi sveglio mai ho gli incubi:
    -o gente del passato che mi prende in giro,
    -o situazioni dove devo affrontare degli ostacoli(e sempre mi scappa la pipì)
    -o la morte dei miei genitori o del mio ragzzo in incidenti.
    quello più brutto è successo ieri: dovevo adare a milano ma la metropolitana sembrava più la stazione dei treni. eravamo in ritardo e stava per arrivare il metro, prendiamo di fretta i biglietti e non so perchè mia mamma è impazzita e si è gettata per terra davanti alla biglietteria a piangere,io e mio papà e altre persone cerchiamo di raggiungerla ma scopriamo che in realtà i metrò contiano la loro corsa su una monorotaia posizionata sulla banchina quindi ci fermiamo.il primo tram che aveva solo la motrice parte ma appena vede una persona a terra indietreggia, fermandosi,lasciando dello spazio tra se il muretto. lo spazio è poco quindi al di la non si vede nulla ma un bambino decide di saltare e rimane schiacciato tra il trno in corsa e quello fermo.
    e pensare che comunque la sera non guardo mai programmi violenti e ieir non ho manco acceso il televisore prima di andare a dormire.
    è ormai un anno che non riesoc a dormire bene, ho provato dei farmaci naturali macchè, o non dormo o se dormo ho gli incubi...

*gp vip*

4,928

quello della pipì è normale,è un segnale che ti dà il cervello per dirti "signorina,stai per pisciarti addosso,svegliati e vai al bagno",per gli altri...beh,dipende dai tuoi rapporti,le tue paure
    Faccio parte del CCI- comitato culi importanti.

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

c'è qualcosa in particolare che ti preoccupa o ti fa soffrire? A me succedeva spessissimo di avere incubi per due anni in cui avevamo grossi casini in famiglia, così come durante i periodi di esami all'università, o quando qualcosa mi preoccupava o mi angosciava...
    purtroppo non so se i rimedi funzionino su tutte, io però avevo notato una cosa... per esempio, prima di dormire, bevevo il tiglio, su cui ho dubbi circa l'efficacia, però era comunque qualcosa di caldo e dolce, ci mettevo anche i biscotti e mi piaceva... poi mi mettevo a leggere anche solo 20 minuti prima di dormire, cose poco impegnate, come fumetti, libri leggeri...e ascoltavo gli mp3 con i suoni della pioggia o delle onde del mare...
    sembra una cavolata, ma notavo che dormivo un po' meglio così, forse perchè un po' liberavo la mente dalle preoccupazioni subito prima di addormentarmi... altro purtroppo non saprei...
    Però anche io notavo che se invece guardavo la televisione, o stavo ai videogames, i brutti sogni aumentavano tantissimo..
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

*gp star*
    L'avatar di alba.

Una cosa da evitare è stare al computer prima di andare a dormire

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

c'è il topic sui sogni, questo -> [T. U.] Sogni,Speranze e Desideri
    chiudo.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..