ogni notte è una lotta con il letto.
cerco di dormire ma non ci riesco, e quellle notti che miracolososamnete non mi sveglio mai ho gli incubi:
-o gente del passato che mi prende in giro,
-o situazioni dove devo affrontare degli ostacoli(e sempre mi scappa la pipì)
-o la morte dei miei genitori o del mio ragzzo in incidenti.
quello più brutto è successo ieri: dovevo adare a milano ma la metropolitana sembrava più la stazione dei treni. eravamo in ritardo e stava per arrivare il metro, prendiamo di fretta i biglietti e non so perchè mia mamma è impazzita e si è gettata per terra davanti alla biglietteria a piangere,io e mio papà e altre persone cerchiamo di raggiungerla ma scopriamo che in realtà i metrò contiano la loro corsa su una monorotaia posizionata sulla banchina quindi ci fermiamo.il primo tram che aveva solo la motrice parte ma appena vede una persona a terra indietreggia, fermandosi,lasciando dello spazio tra se il muretto. lo spazio è poco quindi al di la non si vede nulla ma un bambino decide di saltare e rimane schiacciato tra il trno in corsa e quello fermo.
e pensare che comunque la sera non guardo mai programmi violenti e ieir non ho manco acceso il televisore prima di andare a dormire.
è ormai un anno che non riesoc a dormire bene, ho provato dei farmaci naturali macchè, o non dormo o se dormo ho gli incubi...

LinkBack URL
About LinkBacks