girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    New Entry Gp

indignata per un articolo di girlpower

Jessica Simpson in Etro | Red Carpet

navigo qui in bacheca Sos e si parla di quanto siano sbagliati i messaggi che manda la moda riguardo l'eccessiva magrezza e quant'altro..poi mi sposto di 2 cm e che ci trovo?un articolo che mi ha lasciato letteralmente sbigottita!
    sono senza parole
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di Pinkspring

Hai pienamente ragione, parla di Jessica Simpson come se fosse una obesa che pesa 130 kg...

New Entry Gp

molte ragazze credono a queste stronzate scritte da menomati mentali a mio parere,non date retta a quello che leggeteeee!!!siate critiche!!!!!viva la salute viva la felicità viva gli spaghetti e mettetevi quello che vi pare anche se vi dicono che siete basse alte secche o obese..fre-ga-te-ne-ve!!!!!e a quelle frustrate e a quelle che inorridiscono..come quella che ha scritto questo articolo fate solo un unico gesto perchè è ora che se la smettono di mettere queste idee nella testa delle ragazzine in un forum come questo poi frequentato da adolescenti.

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da yole Visualizza il messaggio
    molte ragazze credono a queste stronzate scritte da menomati mentali a mio parere,non date retta a quello che leggeteeee!!!siate critiche!!!!!viva la salute viva la felicità viva gli spaghetti e mettetevi quello che vi pare anche se vi dicono che siete basse alte secche o obese..fre-ga-te-ne-ve!!!!!e a quelle frustrate e a quelle che inorridiscono..come quella che ha scritto questo articolo fate solo un unico gesto perchè è ora che se la smettono di mettere queste idee nella testa delle ragazzine in un forum come questo poi frequentato da adolescenti.
    Ma hai letto quello che ha scritto?
    Ha scritto solo che molto probabilmente quando la vedevamo secca viveva d' aria e si ammazzava in palestra, mentre ora mangia come una comune mortale e forse ha mollato un po' con la palestra. A me non sembra che abbia scritto cose assurde, ha scritto che il suo fisico è cambiato ma non il suo modo di vestire, che non la valorizza più.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Per quanto riguarda l'articolo sono d'accordo con Faline. L'autrice ha solo fatto notare che finalmente Jessica Simpson ha chiuso il capitolo diete di sola aria e ha ripreso un aspetto più naturale. Ecco l'unico termine che non ho apprezzato è "ragazzona", non mi sembra fatto grossa anzi, sta decisamente bene!

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp
    L'avatar di ...vally91
    62

Io credo che l'autrice dell'articolo non abbia detto nulla di tragico:
    dalla lettura io ho capito che la sua opinione è che Jessica Simpson potrebbe valorizzarsi meglio di così, del resto ognuno ha una forma fisica diversa e non tutti i vestiti donano a tutti. Semplicemente la Simpson non rientra nello standard di una top model e io ciò non c'è nulla di male, anzi.

Riporto un pezzo dell'articolo:
    "Di certo la Simpson sembra sentirsi a proprio agio, e forse ha proprio ragione".
    Questa frase a me conferma che l'intenzione dell'autrice non era quella di mostrare che la forma fisica della Simpson è qualcosa di intollerabile, al contrario!
    Però questa è la mia interpretazione
    Quando sembra che non succeda più... ti riporta via come la marea... la felicità

*gp star*
    L'avatar di Faline

Ma infatti. Ci sono donne formose che vestendosi in maniera adatta al loro corpo divetano meravigliose, su tutte la Bellucci, che onestamente non ho mai visto in minigonna inguinale optical ma con vestiti che le evidenziano bene le curve senza cadere nel volgare.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp vip*
    L'avatar di stella*

Non c'è nulla per cui indignarsi in quell'articolo, si critica solo l'abbigliamento della Simpson (e neanche tanto aspramente) e non il suo aspetto.
    Ci sono difetti che, sfruttati bene,
    brillano più della stessa virtù.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo