girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 30
Like Tree1Likes

Discussione: Info preliminari

New Entry Gp

Info preliminari

Ciao ragazzi!!! ho bisogno del vostro aiuto...
    Quando faccio i preliminari con il mio ragazzo, mi sono accorta di provare fastidio piuttosto che piacere, mi spiego meglio: lui mi da dei baci bellissimi sul viso, sul collo.. e fin qui tutto ok.. quando però inizia a baciarmi il seno, lo stomaco la cosa mi da fastidio. Per non parlare di quando mi accarezza le gambe o tenta di baciarle!
    Praticamente quelle che di solito sono le zone erogene in una ragazza e che quindi se stimolate provocano piacere, a me provocano fastidio.
    A questo punto mi chiedo: sono strana io? perchè non riesco a provare piacere?
    Ne ho parlato già con lui, e gli ho spiegato che non deve andare più in giù del collo... Gli ho anche detto che se a volte lo faccio continuare è perchè presa dalla foga non riesco a dirgli di no, ma comunque non provo piacere.
    Chissà come la prenderà... che ne pensate??
    Aiutatemi
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

non è che temi che vada oltre? una sorta di blocco mentale tuo...
    sei alla prima esperienza?

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

No no... anzi vorrei che vada oltre.. solo che vorrei mi sfiorasse da quelli parti solo con il suo coso diciamo

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

Ti sposto in "Sesso, ti seve aiuto?", mi sembra il luogo più adatto.

Immagino siano le tue prime volte e che tu non abbia nessuna esperienza di masturbazione da sola... Sinceramente la prima domanda che mi viene da farti non riguarda affatto il sesso in particolare: tu ti senti a tuo agio con il tuo corpo o con te stessa in generale? E la relazione che hai con questo ragazzo è qualcosa che vivi con naturalezza al di fuori dal letto?

Perchè non vuoi essere toccata dalle sue mani?

Hψ=Eψ

New Entry Gp

Si, mi sento abbastanza a mio agio... forse ho qualche chiletto in più, ma non credo influisca questa cosa perchè cmq mi vedo bella...
    Con lui mi trovo benissimo, ha un bellissimo carattere.. mi piace!
    Solo che avverto questa cosa, non so da cosa può dipendere.. ci faccio l'amore e mi piace

New Entry Gp

questo capita ogni tanto anche a me..bhe i consigli che ti poss dare prima di tutto rilassati e chiudi gli occhi(perchè se ti fissi troppo sul"oh no adesso sta per toccarmi li e mi farà male"la cosa può diventare paranoica. poi la cosa potrebbe essere dovuta al tocco del ragazzo: per me ci è voluto un pò per far capire al mio ragazzo che tocco usare nei vari punti, perchè in alcuni casi ho bisogno del tocco leggero e alcune volte di quello più audace. e non sopporto che mi si tocchi le gambe e la pancia perchè...soffro il solletico!!!

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da bellissimosorriso Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!! ho bisogno del vostro aiuto...
    Quando faccio i preliminari con il mio ragazzo, mi sono accorta di provare fastidio piuttosto che piacere, mi spiego meglio: lui mi da dei baci bellissimi sul viso, sul collo.. e fin qui tutto ok.. quando però inizia a baciarmi il seno, lo stomaco la cosa mi da fastidio. Per non parlare di quando mi accarezza le gambe o tenta di baciarle!
    Praticamente quelle che di solito sono le zone erogene in una ragazza e che quindi se stimolate provocano piacere, a me provocano fastidio.
    A questo punto mi chiedo: sono strana io? perchè non riesco a provare piacere?
    Ne ho parlato già con lui, e gli ho spiegato che non deve andare più in giù del collo... Gli ho anche detto che se a volte lo faccio continuare è perchè presa dalla foga non riesco a dirgli di no, ma comunque non provo piacere.
    Chissà come la prenderà... che ne pensate??
    Aiutatemi
    Ciao
    è possibile che ti vergogni del tuo corpo? Io ho inteso che ti dà fastidio solo quando ti bacia e non quando ti tocca. Mi sbaglio? Comunque secondo me lo devi lasciar fare e rilassarti un po', così magari scopri anche qualche zona erogena che pensavi di non avere. Ad esempio, io all'inizio ero completamente indifferente ai baci sul seno: era una noia, perchè i ragazzi passano molto tempo su quella zona. Ma con il passare del tempo le cose sono cambiate, ora a volte sono io a sbattergliele in faccia ...Ecco, quello che ti voglio dire è che le nostre preferenze e i nostri gusti cambiano, quindi è sempre bene riprovare a fare una cosa che prima non ci piaceva. E questo vale molto di più quando ancora non abbiamo raggiunto una certa maturità (in questo caso sessuale)

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da *Liù* Visualizza il messaggio
    Ciao
    è possibile che ti vergogni del tuo corpo? Io ho inteso che ti dà fastidio solo quando ti bacia e non quando ti tocca. Mi sbaglio? Comunque secondo me lo devi lasciar fare e rilassarti un po', così magari scopri anche qualche zona erogena che pensavi di non avere. Ad esempio, io all'inizio ero completamente indifferente ai baci sul seno: era una noia, perchè i ragazzi passano molto tempo su quella zona. Ma con il passare del tempo le cose sono cambiate, ora a volte sono io a sbattergliele in faccia ...Ecco, quello che ti voglio dire è che le nostre preferenze e i nostri gusti cambiano, quindi è sempre bene riprovare a fare una cosa che prima non ci piaceva. E questo vale molto di più quando ancora non abbiamo raggiunto una certa maturità (in questo caso sessuale)
    ciao no nn mi vergogno più di tanto del mio corpo... però non mi piace essere ne baciata, ne accarezzata.. non esistono mani e lingua in quelle zone

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.