Apro questo topic in cui potrete pubblicizzare gli eventi culturali della comunità LGBTQ.
Per le serate e varie vi ricordo invece questo topic: http://community.girlpower.it/topic-...o-vt71135.html
Apro questo topic in cui potrete pubblicizzare gli eventi culturali della comunità LGBTQ.
Per le serate e varie vi ricordo invece questo topic: http://community.girlpower.it/topic-...o-vt71135.html
Red Rose - palestra antirazzista e Uisp - sport per tutti.
presentano:
SPORT vs OMOFOBIA
un dibattito per vincere contro l'omofobia
ore 19: Aperitivo, cena a buffet e proiezione del documentario "Quando eravamo Re"
ore 21: Dibattito pubblico con:
- Tatiana Olivieri, direzione nazionale Uisp
- Iva Lisanti, Uisp immigrazione Emilia Romagna e referente per l'educazione allo sviluppo di Pace Games
- Antagonismo Gay
- Sexy Shock
@Laboratorio Crash, via della Cooperazione 10, Bologna
info: redrose@gmail.com
questo non è proprio un evento ufficiale della comunità, però c'è un' artista emergente che tiene una mostra di esposizione su tela, fino al 4 marzo a roma..io ci sono stata è ne vale davvero la pena, poi se vuole unire l'utile al dilettevole è anche un'ottima occasione per conoscere gente ed entrare un pò nell'ambiente.
(dopo la mia pessima pubblicità vi lascio il recapito^^)
art cafè, via vercelli (largo Re di Roma) Roma, free entry..
-------------------------------------------------------------------
"Ho sognato che lei, seduta vicino al mio letto,
mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,
facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.
Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime
che mi offuscavano lo sguardo,
finche' il languore delle sue dolci parole
mi fermo' il sogno, come una luce iridescente."
RABINDRANATH TAGORE
Venerdì 5 Marzo, alle 21.00.
Location esclusiva dedicata alla presentazione:
cafè "Le Stanze"
Via del Borgo di San Pietro, 1
40126 Bologna
051 22 87 67
Dopo il successo ottenuto nel centro Italia, dopo aver appassionato centinaia di donne, dopo aver rotto un silenzio troppo lungo nella storia delle pubblicazioni omosessuali, "Amore Imperfetto" approda finalmente a Bologna.
Interverra' la giovanissima autrice, Raffaella Stacciarini, con la partecipazione di Tiziana Capocasa, giornalista de "Il Messaggero".
In Collaborazione con F.A.G.
da leggere! ;-)
..Never back down.
Sì, lo voglio – Comitato nazionale per il riconoscimento del diritto al matrimonio civile tra persone dello stesso sesso: Appello
Raccolta firme per sostenere il diritto al matrimonio civile tra persone dello stesso sesso.
Ricordate di inserire il giusto indirizzo email e di aprire l'email che vi arriverà per confermare l'adesione.
Approfitto per ricordare che il 23 marzo la corte costituzionale prenderà una decisione, sarebbe importante aderire in molti quanto meno per mandare un segnale, e per svegliarsi la mattina sapendo di aver fatto il minimo indispensabile.
Aderite mie prodi![]()
Aderito e condiviso.
( Sei in ritardo.)
Originariamente inviata da Rebel Girl Varnakiras*
Originariamente inviata da Madre natura*
anch'io![]()
....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
L'amore che distrugge come cielo a fulmine
il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
è troppo tempo che non si fa più l’amore
non scorre il sangue dentro al fiume,
che ci portava verso il mare,
il mare immenso..
zanna don't (per le amanti del teatro e dei musical)
Ambientato in un mondo parallelo dove l’omosessualità è la norma, ed essere eterosessuali viene considerato un tabù, nella ridente cittadina americana di Heartsville, avere due mamme o due papà rappresenta la normalità e il ragazzo più in vista della scuola è il campione di scacchi, mentre il capitano della squadra di football viene considerato un “nerd”. Questa la cornice della nostra storia che narra di Zanna, cupido di professione, che con la sua bacchetta magica si impegna affinchè ogni studente trovi l’anima gemella.
Con una partitura virtuosistica che vede combinarsi rock e funk, dance e ballate commoventi “Zanna Don’t!” ci racconta di una realtà capovolta ed equa, dove l’inclinazione sessuale non definisce giudizi poco indulgenti e nella quale la natura di un sentimento privo di colore e appartenenza sociale sovrasta le abitudini e il modo di essere delle persone comuni.
teatro sala uno,Roma
-------------------------------------------------------------------
"Ho sognato che lei, seduta vicino al mio letto,
mi sollevava dolcemente con le mani i capelli,
facendomi sentire la gentilezza delle sue dita.
Guardavo il suo viso, lottando con le lacrime
che mi offuscavano lo sguardo,
finche' il languore delle sue dolci parole
mi fermo' il sogno, come una luce iridescente."
RABINDRANATH TAGORE