pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree4Likes
  • 2 Post By fede1986
  • 1 Post By Melissa Paris
  • 1 Post By *topina*

Discussione: Innamorata persa ....proprio di lui....

New Entry Gp

Innamorata persa ....proprio di lui....

Ciao a Tutti Sono Nuova e vorrei raccontarvi la Mia Storia.... Allora lo Conosco Piu o Meno 6 mesi fa e la cosa é immediata scatta qcs tra di noi e mi piace subito... Così come praticamente subito,dati gli amici in comune,vengo a sapere che é impegnato,e che con lei convive...così provo a darmela passare,ma quando c e mi batte il cuore,e tra di noi corrono sguardi che e difficile confondere...così un giorno mi lancio e gli chiedo di andare a bere un caffè...e lui accetta subito,e parliamo,parliamo per delle ore cambiando piu bar, e quando torno a casa io lo sento e lo so che,da adesso,sarà difficile e complicato e allo stesso tempo sono felice... Usciamo al cinema,e non succede nulla,tutta la serata a parlare,é solo il mio cuore che é partito,segue una strada tutta sua...tra di noi passa qcs...ovviamente premetto che gli avevo detto di sapere di Lei,e lui non ha negato...quella del cinema,iniziamo a girare,a cercare un bar ancora aperto alle 3,4 di notte per cercare una cioccolata calda...alla fine,finiamo in una panetteri e riusciamo ad avere 2 cornetti ..e piu lui mo' bacia...ed e l inizio della fine...ed ora sono 6 che ci frequentiamo,lei e partirà da giugno per un lavoro e a ottobre dovrebbe tornare...tra di noi e speciale,lui mi ha detto che non credeva che si potesse stare così bene con una persona essendo se stessi,che mi sente dentro....e riguardo a Leo dice che se tornerà chiarirà...il problemi e il fidarmi di lui,e che ho paura,che sto male,che quando sono con lui ci credo e mi fido e sento che e vero....ma quando non c e...premetto che da quando lei e partire lui ha liberato cada,impacchettato le sue cose,e da lui ci vado...premetto che il lavoro lei lo aveva già accettato Prima di me....quando mi prende tra le braccia sento che non c e,che e lui,che sono con la persona giusta ...che sono completa....queste cose me le duce anche lui....cosa faccio???rispondete in molto vi prego....ah si io ho 29 anni lui 41....uscivo da una storia di 6 anni con convivenza male cose che provo per lui non le ho mai provate in vita mia.....

Miu
    Miu non è in linea
    *gp vip*
    L'avatar di Miu
    3,607

Pensavo fossi più piccola onestamente,molte parole non si capiscono perchè le hai scritte davvero male e non si coglie il senso del discorso.Comunque non vedo il motivo di tanta titubanza se dici che insieme state bene e provate le stesse cose,che lui parlerà con lei quando torna,onestamente non vedo proprio il motivo di tanta preoccupazione.Cosa ti spaventa l'età di lui?

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

bello tutto al'oscuro della ragazza ufficiale... eh si!!! poi pensa se te ci uscirai assieme e lui farà la stessa cosa con un'altra... proprio da fidarsi!!!

New Entry Gp
    L'avatar di Melissa Paris

Quote Originariamente inviata da fede1986 Visualizza il messaggio
    bello tutto al'oscuro della ragazza ufficiale... eh si!!! poi pensa se te ci uscirai assieme e lui farà la stessa cosa con un'altra... proprio da fidarsi!!!
    è cio che ho sempre pensato anche io! Se uno fa cosi quando è fidanzato con una, lo farà anche con tutte le altre a seguire per cui zero fiducia!!!
    Miu likes this.

New Entry Gp
    L'avatar di RosaDiRame

Quoto Miu, anche io non capisco bene dove sia il problema.. Sulla questione della fiducia dai, alla fine non é detto che dato che ha tradito una volta, diventi un DonGiovanni a vita.. Io se fossi in lei non mi farei troppe pare e proverei a stare con lui... Se lascia la ragazza, ovvio!

Back where u belong

New Entry Gp

Sai....

Quote Originariamente inviata da Miu Visualizza il messaggio
    Pensavo fossi più piccola onestamente,molte parole non si capiscono perchè le hai scritte davvero male e non si coglie il senso del discorso.Comunque non vedo il motivo di tanta titubanza se dici che insieme state bene e provate le stesse cose,che lui parlerà con lei quando torna,onestamente non vedo proprio il motivo di tanta preoccupazione.Cosa ti spaventa l'età di lui?
    Ho scritto véloce,di getto come faccio io e gli errori sono errori di battitura,non avendo a disposizione il computer sto scrivendo dall iPhone,e ho scritto senza rileggere!!e poi erano piu pensieri,paure e,si sa,non sempre sono logici e razionali.. Dell eta ho paura si,ma relativamente con lui sto benissimo,il punto é che...lo so che non si fa,che non si va con qualcuno che già é impegnato,ho sempre pensato che a me non sarebbe capitato mai,e non ho mai capito quando alle mie amiche succedeva...fino ad ora!!ho sofferto tanto,ma tanto quando é finita con il mio ex,dopo 6 Anni,l ho lasciato io ma Xche di lui non Potevo Piu fidarmi,e ho tanta paura di soffrire ancora!!!e poi Lei tornerà ad ottobre,io sto preparando gli esami cantonali di avvocatura e,lo ammetto,so che dovrebbe essere l unica cosa che conta per me fare questi esami,ho faticato tanto tra pratica e universita,ma invece nella mia vita c e anche lui...non riesco a concentrarmi e a pensare solo agli esami!!e poi sai cosa?quello che provo per lui mi spaventa .....provo cose profonde,ma sentite prima, e si,mi spaventa..cmq ti ringrazio per la tua risposta, e sincerità

Miu
    Miu non è in linea
    *gp vip*
    L'avatar di Miu
    3,607

guarda anche io sono per il no con una persona già impegnata,però ora ti è successo e se alla fine provi queste cose profonde non puoi farti scappare questo treno,sempre però se il treno vuole fermarsi alla tua di fermata,non so se cogli il senso.Ovviamente non per questo devi dare tutta l'importanza a lui,visto che nella tua vita ci sono altre cose allo stesso tempo importanti.Quindi pensa agli esami e poi pensa ad affrontare una storia con lui seria se anche lui a sua volta la vuole e ovviamente se parla con la sua donna.

**in love** *gp star*
    L'avatar di *topina*
    13,382

L'amore è cieco, non si può comandare. Però tu puoi comunque salvaguardarti, cioè aspettare che lui parli con la sua compagna e vedere come va a finire. Essere l'altra non è mai bello.
    Miu likes this.
    La cosa più bella tra me e te
    è fidarsi e sapere che ne vale davvero la pena..