girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 116
    *gp vip*
    L'avatar di lady_daphne

INTEGRATORI: domande,consigli,info

Visto che ogni tanto vengono aperti topic in cui si postano domande sugli itnegratori vari, ho pensato di aprire questo unico in cui chiedere consigli,info,dare suggerimenti ecc su integratori e co.
    VI RICORDO CMQ CHE GLI INTEGRATORI, IN QUANTO TALI INTEGRANO CIò CHE è UNA SANA E CORRETTA ALIMENTAZIONE CON ANNESSO SANO E CORRETTO STILE DI VITA (SPORT,FUMO ECC).
    GLI INTEGRATORI POSSONO AIUTARE IN ALCUNI CASI MA NON SONO Nè FORMULE MAGICHE, Nè LA SOLUZIONE A TUTTO. POSSONO AIUTARE. STOP.
    non esiste l'integratore dimagrante, semmai uno che aiuta a espellere i LIQUIDI in eccesso. possono aiutare in generale gli integratori con vitamine o minerali o arginiina ecc, ma NON SONO SOSTITUTI DI FRUTTA,VERDURA O ALTRO.
    e cmq se non siete sicuri delle cose chiedete a un medico.

(ps: colleghe che dite? mi sembra una buona soluzione ma eventualmente chiudiamo;-))
    Ultima modifica di lady_daphne; 09-04-09 a 21:57

-poi ti svegli, non è mattina senza un caffè-

(ma anche due...tre...)
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Falling away from me. *gp star*
    L'avatar di Kia_Princess
    6,659

Questo topic ci sta! Brava collega!
    " BEST DEL SUBCOMANDANTE MARCOS "

Chi l'ha detto? Chi è che vuole farti a pezzetti? Volevo solo farti una piccola "z" sulla fronte.

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Aggiungo di stare attenti a questi "integratori naturali" perchè molto spesso creano più problemi che altro. Per esempio tempo fa ne era uscito uno "miracoloso" a base di un'alga bruna e di una sostanza simile all'efedrina (anoressizzante perchè toglie il senso di fame), oltre ai problemi che una sostanza simile può dare, si era aggiunto il problema dell'eccesso di iodio nell'alga, con conseguenti rischi per chi aveva patologie alla tiroide.
    Insomma, occhio davvero, piuttosto chiedete al medico.

New Entry Gp
    L'avatar di Biskera

Mi sembra un'ottima idea!!!
    Io vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato Actidren della Fitomagra e se si come vi siete trovate.
    Visto che assumo la pillola volevo utilizzare un drenante per cercare di limitare la ritenzione idrica.

New Entry Gp

Ottimo argomento! A volte si pensa che siano pozioni magiche che nel giro di 1 mese possano fare miracoli... un amico una volta ha provato uno di questi integratori per dimagrire, si diceva che in un mese si potevano perdere anche 5 kg... paccato che lui continuasse con il suo stile di vita ossia mangiando, bevendo ecc.... gli effetti (casomai ci fossero stati) erano provati sulla base di una regolare attività fisica e di una alimentazione equilibrata!

*gp star*
    L'avatar di meliade
    11,324

Quote Originariamente inviata da Biskera Visualizza il messaggio
    Mi sembra un'ottima idea!!!
    Io vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato Actidren della Fitomagra e se si come vi siete trovate.
    Visto che assumo la pillola volevo utilizzare un drenante per cercare di limitare la ritenzione idrica.

guarda, davvero, il miglior modo per contrastare la ritenzione idrica è semplicmente BERE ACQUA!
    quindi prenditi magari una tisana e un tè che ti piacciono particolarmente e bevi spesso durante il giorno!
    Aliviame, Maria, aliviame
    dame otro beso de jerez
    ma
    ñana te lo pagaré

*gp vip*
    L'avatar di Milanesta

ottima idea lady

Il sogno continua...

New Entry Gp

A Kiss a Meter

SPAM

lady.
    Ultima modifica di lady_daphne; 16-04-09 a 22:38

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimo