girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [INTERAZIONI] Klacid

New Entry Gp

[INTERAZIONI] Klacid

ciao a tutti ho un dubbio da sei gg sto prendendo il klacid che è un antibiotico che la dottoressa mi ha dato perchè nn contrasta la pillola ma alcune persone midicono di nn fidarmi......quanti gg devono passare prima che nn interferisca con la pillola?

C'è una sezione sui contraccettivi con un meraviglioso topic sulle interferenza farmaci/contraccettivi.
    Sposto mettendo le tag e chiedo venia alle mod di là, non posso inserirlo nella discussione già aperta .
    PANDARINA, ti invito a consulate il regolamento prima di scrivere, ad usare la funzione cerca e a non usare le abbreviazioni.

Nablae
    Ultima modifica di Nablae; 22-01-12 a 15:07
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *topina*

dovresti, per essere sicura, usare il preservativo nei 7 giorni successivi alla fine della cura. ancora meglio aspettare l'arrivo del ciclo.

New Entry Gp

grazie mille....

*gp vip*
    L'avatar di Nablae

La claritromicinia - principio attivo del Klacis - è un antibiotico ad ampio spettro e può interferire con il potere contraccettivo della pillola, peccato che una dottoressa non lo sappia. Per non preoccuparti devi proteggere i rapporti durante la cura e per i sette giorni successivi, come ha detto topina.

Hψ=Eψ