dopo il solito controllo annuale con al gine le mie analisi non vanno tanto bene.
niente di grave, perchè alla fine i due valori sono si un po sballati, ma si compensano tra loro, quindi nno ci sono problemi.
ma per sicurezza devo sospendere la pillola per 2 mesi e rifare poi le analisi di nuovo.
ora, premetto che con Belara ho messo su 2 kg e mezzo, non riesco a smaltirli, proprio nemmeno un grammo...e ho un po di cellulite...
spero in questi due mesi di smaltire al piu presto questi maledetti ormoni in circolo, di sgofiarmi un po etc etc. se vedo che i risultati ci sono sarei pure tentata di non riprenrla piu (la pillola)...TUTTE lo fanno col preservativo, perchè io non posso?
solo una cosa vi chiedo: come ha reagito il vostro organismo alla sospensione definitiva della pillola?
io ricordo che 4 anni fa quando la sospesi xche mi lascia col mio ex non mi è cambiato nulla...nel senso che il ciclo era regolare cmq (sono stata sempre regolare) e mi sono sgonfiata un po.
il problema è che rispetto a 4 anni fa sospendo un altra pillola (prima usavo Harmonet, ora Belara), e che il mio corpo evidentemente ha reagito male a Belara...
a voi la parola!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando