girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 77 1 2 3 11 51 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 609
    *gp star*
    L'avatar di Bambi

[INTERRUZIONE] basta pillola.le vostre esperienze?

dopo il solito controllo annuale con al gine le mie analisi non vanno tanto bene.
    niente di grave, perchè alla fine i due valori sono si un po sballati, ma si compensano tra loro, quindi nno ci sono problemi.

ma per sicurezza devo sospendere la pillola per 2 mesi e rifare poi le analisi di nuovo.

ora, premetto che con Belara ho messo su 2 kg e mezzo, non riesco a smaltirli, proprio nemmeno un grammo... e ho un po di cellulite...
    spero in questi due mesi di smaltire al piu presto questi maledetti ormoni in circolo, di sgofiarmi un po etc etc. se vedo che i risultati ci sono sarei pure tentata di non riprenrla piu (la pillola)...TUTTE lo fanno col preservativo, perchè io non posso?

solo una cosa vi chiedo: come ha reagito il vostro organismo alla sospensione definitiva della pillola?
    io ricordo che 4 anni fa quando la sospesi xche mi lascia col mio ex non mi è cambiato nulla...nel senso che il ciclo era regolare cmq (sono stata sempre regolare) e mi sono sgonfiata un po.
    il problema è che rispetto a 4 anni fa sospendo un altra pillola (prima usavo Harmonet, ora Belara), e che il mio corpo evidentemente ha reagito male a Belara...

a voi la parola!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Io avevo moltissimi effetti collaterali, e sono stata subito meglio! L'unica cosa che non è molto cambiata, è peso e ritenzione idrica: sarà che la mia vita è piuttosto sedentaria, ma non ho perso molti kg, e la cellulite è rimasta tutta dov'è. Mea culpa, però...forse facendo più attività fisica le cose migliorerebbero.
    Quanto al ciclo...il primo è venuto regolare, poi sono stata molto molto irregolare per un anno. Sono sempre stata irregolare, a dire la verità. Adesso si è un pò stabilizzato.
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

New Entry Gp
    L'avatar di °Preziosa

Mi accodo a questo topic per non creanrne un'altro,spero che a Bambi non dispiaccia
    Io prendo Minesse da poco più di un anno,le ultime analisi confermavano che sta tutto a posto,Io però avevo intenzione di smetteral per tanti motivi: in primis la distanza con il mio ragazzo,che vedo circa una volta a settimana,quindi è un pò inutile imbottirsi di ormoni se alla fine ho più o meno 5/6 rapporti al mese,potrei benissimo usare il preservativo come facevo prima,l'altro motivo è che mi piacerebbe sgonfiarmi un pochino, però ho paura che dopo me ne pento e se la volessi riprendere provocherei solo un'inutile stress per l'organismo,non so,voi cosa mi consigliate?

*gp star*
    L'avatar di Bambi

ah ecco, un altra cosa che non ho detto...
    spero di smaltire un po di cellulite, dato che sto iniziano din piscina (è un mesetto che la faccio, ma dovrò slatare 2 settimane per questi maledetti punti...) il che dà una mano!

*gp vip*
    L'avatar di fragolina

quando ho sospeso arianna per tre mesi nn ho avuto alcun problema..il ciclo mi è tornato regolare
    [url=http://www.TickerFactory.com/]

*gp star*
    L'avatar di °°Fefs°°
    11,664

Io 2 anni fa ho sospeso la pillola per 6 mesi.
    Non avevo avuto effetti collaterali di nessun genere, quindi non ho avuto particolari benefici perchè non c'era bisogno di sgonfiarmi,ecc..
    Il ciclo i primi 3 mesi è stato abbastanza regolare, con pochi giorni di anticipo o ritardo, mentre prima di prendere la pillola era irregolarissimo.Poi ho saltato 2 mesi..Appena è ricomparso ho ripreso la pillola quindi sugli effetti a lungo termine non ti so dire niente.
    Because days come and go
    but my feelings for you are forever!

New Entry Gp
    L'avatar di Ermione
    266

io ho preso Yasmin per 2 anni e mezzo e ho smesso a settembre...ho smesso con la pillola perchè avevo tipo tutti gli effetti collaterali possibili immaginabili cmq il primo ciclo senza pillola è venuto esattamente dopo 28 giorni, gli altri invece fino ad oggi mi sono venuti ogni 34/36 giorni (fra l'altro prima di iniziare la pillola avevo un ciclo di 25/28 giorni massimo...mi si è allungato parecchio) e mi sono tornati un pochino di dolori premestruali ma niente di eclatante...
    altre considerazioni...beh mi sono sgonfiata e mi è andata via la cellulite ma anche perchè faccio piscina 2 volte alla settimana...le gambe sono più leggere, mi è tornata la voglia di fare l'amore col mio ragazzo, non ho più secchezza vaginale e non ho più voglia di piangere ogni 5 minuti...

devo dire che sto veramente meglio ora.

baci, Ermione
    dai calici aperti si esala l'odore di fragole rosse

New Entry Gp
    L'avatar di ***Lamù90***
    160

Oddio quando leggo queste cose mi passa la voglia di iniziare a prendere la pillola

+ Rispondi
Pagina 1 di 77 1 2 3 11 51 ... ultimo