girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
Like Tree1Likes

Discussione: investirono un bimbo a Torino, due arresti.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

investirono un bimbo a Torino, due arresti.

Torino, bimbo ucciso da auto pirata: 2 arresti - Cronaca - Tgcom24

09:08
    - Due persone sono state arrestate dalla Polizia municipale di Torino con l'accusa di aver investito e ucciso, lo scorso 3 dicembre, un bimbo di sette anni mentre attraversava la strada con la famiglia sulle strisce pedonali. Dopo l'incidente, la vettura era fuggita e aveva fatto perdere le tracce. Le persone arrestate sono due giovani di 25 e 30 anni di Aosta.
    Entrambi - da quanto si è saputo - hanno ammesso le loro responsabilità davanti al pm Gabriella Viglione, che conduce l'inchiesta. La vettura investitrice, una Renault Clio grigia, è stata trovata in una proprietà di uno dei due giovani e presenta tuttora tutti i danni provocati dall'impatto.

L'incidente avvenne in una zona non distante dal centro di Torino. La famiglia, composta da padre, Calogero Grò, di 53 anni, madre, Simonetta Del Re, di 46, e figlio di 7 anni, era appena uscita da un negozio di giocattoli e stava attraversando sulle strisce pedonali. Tre auto si sono fermate per far passare i pedoni ma una quarta ha proseguito investendoli. Il bambino è morto mentre i genitori hanno riportato gravi conseguenze. Il padre è stato sottoposto a due interventi chirurgici per gravi traumi alle gambe.

sembra che finalmente li abbiano presi.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Pazzesco, un mio amico è stato investito così sulle strisce, per fortuna in maniera molto più lieve, ma ha comunque avuto le sue beghe.
    Mi chiedo cosa passi per la testa a due persone del genere, molto probabilmente son ragazzi "normali", se da una parte capisco (ma condanno ovviamente) la fuga per paura, non riesco a capire come si possa vivere per un mese e mezzo sapendo di aver ucciso qualcuno...
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Pazzesco, un mio amico è stato investito così sulle strisce, per fortuna in maniera molto più lieve, ma ha comunque avuto le sue beghe.
    Mi chiedo cosa passi per la testa a due persone del genere, molto probabilmente son ragazzi "normali", se da una parte capisco (ma condanno ovviamente) la fuga per paura, non riesco a capire come si possa vivere per un mese e mezzo sapendo di aver ucciso qualcuno...
    fuga per paura o per alcol/droga?
    io credo che dietro fatti cosi ci sia gente non lucida. okay la paura del momento, ma il giorno dopo vuoti il sacco.

Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    fuga per paura o per alcol/droga?
    io credo che dietro fatti cosi ci sia gente non lucida. okay la paura del momento, ma il giorno dopo vuoti il sacco.
    No no infatti, intendevo proprio quella del momento, ma nelle ore successive trovo assurdo riuscire a starsene a casa tranquilli.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

io impazzirei credo.
    vorrei capire ora se si sono costituiti oppure li hanno scovati.

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    io impazzirei credo.
    vorrei capire ora se si sono costituiti oppure li hanno scovati.
    li avranno scovati credo... anche perchè altrimenti non avrebbero aspettato così tanto per costituirsi... ma che schifo di gente che c'è in giro
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

tanto per erano sicuro andati in cerca della droga da aosta a torino, e sicuro sotto effetto della droga precedentemente usata, questi sono i drogati ucciderebbero un bambino per una dosa

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da Rule of Rosen Visualizza il messaggio
    tanto per erano sicuro andati in cerca della droga da aosta a torino, e sicuro sotto effetto della droga precedentemente usata, questi sono i drogati ucciderebbero un bambino per una dosa
    Sì e dopo i drogati che uccidono i bambini per una dose ci sono i comunisti che li mangiano perché hanno fame.

Sono venuti a dirtelo che erano sotto l' effetto di droghe?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo