girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: invidia

New Entry Gp

invidia

salve a tutti...sono nuova qui a girl power e vorrei sentire il vostro parere circa una questione un pò spinosa... ho una cognata che ogniqualvolta ci dobbiamo incontrare non fa altro che comportarsi in maniera molto aggressiva, cercando di sminuire il mio modo di essere e di fare, non gioendo mai per i miei successi o per le cose belle che mi capitano...io rispondo a tono, facendole capire che non sono indifferente alle sue frasettine pungenti, che non mi faccio trattare così, ma alla fine lei mi manca di rispetto. io non la sopporto più. non so più cosa fare...continua a stuzzicarmi, ma non posso mandarla al diavolo perchè fa parte della famiglia...chi mi aiuta a capire come mi devo comportare? grazieeeeeeeeeee
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Secondo me l'unica cosa che puoi fare è evitarla e quando dovete necessariamente vedervi e trascorrere del tempo insieme, cerca di comportarti in maniera indifferente nei suoi confronti. alla lunga capirà che non sei interessata ad avere alcun tipo di rapporto con lei.

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp

grazie infinite...questo mi sa che è il miglior consiglio che ho ricevuto. farò come dici. grazie di nuovo e ... buona giornata