il rapporto che ho verso la mia famiglia è davvero strano...
è come se io non appartenessi a questa famiglia e non vedo l'ora di uscire da questa casa...vi spiego il tutto...
da sempre mio padre è sempre quello che ha causato problemi a casa,urlava tutti i giorni,rompeva tutto,non potevamo contraddirlo se no litigava con tutti,ecc...dopo aver tentato il suicidio e grazie all'aiuto della psichiatra mio padre è cambiato...non urla più,però il vizio di bere gli è rimasto,ma si limita a rimanere brillo e non si ubriaca...solo che da quando mio padre è cambiato,è cambiata anche mia madre...mia madre non è più quella di prima..io avevo una visione di lei completamente diversa,la vedevo una persona saggia,paziente,la vedevo la numero uno,come ogni madre doveva essere,lei si confidava con me ed io con lei....adesso è completamente cambiata è diventata un'adolesente e vi spiego il perchè...
mio padre ha iniziato a vedere ragazze nude in tv,criticava mia madre del suo aspetto fisico,ecc...e da quel momento in poi non fanno altro che litigare di queste cose (che dovrebbero essere cose loro private)...mia madre adesso non fa altro che dirmi che mio padre gli piace la vip che la vorrebbe toccare lì,che lo fa eccitare,ecc..che lei adesso si vuole sistemare e si vorrebbe rifare anche il seno,sta spendendo soldi su creme e cremine e estetiste(anche se non possiamo permettercelo)si muove come quelle persone snob(che ho sempre odiato)...quando io gli parlo di un mio problema lei nemmeno mi ascolta e rigira il discorso sopra di lei...ecc..
il sodo del poblema è questo:
-mia madre mi parla sempre di mio padre che prova attrazione per quella,che lo fa eccitare,che la vuole toccare,ecc.. a tal punto che ho un immagine di lui brutta come se fosse un pervertito
-sento spesso che fanno l'amore senza preoccuparsi che ci fossi io li accanto a sentire nella mia stanza
-non fa altro che parlare di vip che sono rifatte e di chirurgia estetica
-non fa altro che parlarmi di cose loro intime(io gli dico che non mi interessa e lei continua a parlare)
-le parlo di un mio problema e lei ho mi blocca e mi dice:eh si basta,oppure rigira il mio problema e inizia di nuovo a parlarmi dei suoi soliti e stessi problemi intimi con mio padre..
io dopo tutte queste discussioni li vedo con un altro occhio,prima non si parlava mai di queste cose,adesso è diventato quasi un ossessione...mia madre sembra una 15enne e da tutte le discussioni che mi ha fatto su di lui ,sono arrivata a tal punto che anche se fuma una sigaretta mi irrita....
e con mio fratello che è sempre dalla mattina alla sera nervoso non abbiamo nessun tipo di rapporto non parliamo mai,come non parlo mai con mio padre ed adesso anche con mia madre mi stò privando di parlare,xkè se gli parlo gira e rigira mi parla sempre delle stesse cose...
non c'è la faccio più!!!!!!!
sino ad oggi mi hanno cresciuta con dei valori sani...del sesso poi non si parlava mai a tal punto che ho avuto anche dei problemi col mio ragazzo...
la mia famiglia non è stata mai tranquilla perchè ci sono stati sempre dei problemi,ma adesso è come se vivessi in un'altra famiglia che non è più la mia e mi ci sento anche a disagio a sentire certe cose..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando