girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By :ManuElinA:

Discussione: Io e lui: conoscere la famiglia,e rapporti sessuali.

New Entry Gp

Io e lui: conoscere la famiglia,e rapporti sessuali.

Ehilà! Ho un problema..
    Iniziamo col dire che ho 16 anni,e sto da 5 mesi con un ragazzo della mia età.Noi due stiamo bene insieme,ma abbiamo delle idee diverse riguardo al sesso e al conoscere la famiglia.Lui già dopo due mesi voleva conoscere i miei genitori,io gli avevo detto che ancora era presto,ma ancora insiste per conoscergli..quindi io mi chiedo:sbaglio io o lui?
    Poi parlando di rapporti sessuali..Lui a settembre me l'aveva chiesto,e io a causa di un vaccino gli ho detto che doveva aspettare ancora fino a dicembre,ma adesso che dicembre sta arrivando ho paura,perchè mi sento ancora così piccola..Quindi,cosa devo fare? Aiutatemi!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di :ManuElinA:
    5,656

Diciamo che avete due idee diverse, entrambe da rispettare, proprio per questo lui sbaglia ad insistere.
    Per quanto riguarda i rapporti: il sesso non si programma a tavolino, non spetta a lui decidere quando deve accadere.Prima di tutto tu devi sentirti pronta, e non mi sembra che tu lo sia; in secondo luogo probabilmente sei anche terrorizzata per il fatto che lui voglia programmarlo.
    Posso dirti che verrà da sè, tra vari basi e abbracci capirai tu quando sarà il momento.

Non state insieme da tanto ma lui deve sapere che non ti senti pronta e che non deve assolutamente forzarti altrimenti rischiate di viverla male.E il sesso è bello, quindi fate un passo alla volta.
    ORSETTA26 and redmouth like this.

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

Sposto.

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,720

quoto Manuelina... per il sesso se non ti senti pronta diglielo apertamente, intanto continuate col petting se già lo fate, male non vi farà di sicuro... poi siete entrambi giovanissimi e avete tutto il tempo per arrivare al sesso completo. Se prendete più confidenza con i vostri corpi vi verrà molto più naturale fare l'amore e avrete molti meno inconvenienti "tecnici" nella penetrazione, eccetera...
    I genitori invece se lui insiste puoi farglieli conoscere, non ci vedo niente di male alla fine, anche per loro stessi, almeno se conoscono il ragazzo con cui esci stanno anche più tranquilli. Puoi magari tornare a casa insieme a lui una volta e prendere l'occasione per farglieli salutare, di modo che non sia una cosa troppo formale tipo una cena che rischia magari di crearti imbarazzo...
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp
    L'avatar di Melissa Paris

Beh, se non sei ancora pronta per il sesso non sei obbligata a farlo e nemmeno a fargli conoscerei tuoi... tipo conosco una ragazza di 22 anni che ha fatto conoscere il suo ragazzo ai suoi dopo un anno che uscivano insieme. Comunque non è che se tu non fai conoscere lui ai tuoi e non lo fate, mica è una tragedia.. Se lui ti vuole veramente bene lo capirà se non vuol dire che non era per te. Lui deve avere rispetto delle tue decisioni e deve capirti e non metterti sotto pressione. comunque dovresti parlargli chiaramente di quello che vuoi fare e di ciò che senti tipo le tue paure nel farlo ecc..

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

Quote Originariamente inviata da *Aury* Visualizza il messaggio
    quoto Manuelina... per il sesso se non ti senti pronta diglielo apertamente, intanto continuate col petting se già lo fate, male non vi farà di sicuro... poi siete entrambi giovanissimi e avete tutto il tempo per arrivare al sesso completo. Se prendete più confidenza con i vostri corpi vi verrà molto più naturale fare l'amore e avrete molti meno inconvenienti "tecnici" nella penetrazione, eccetera...
    I genitori invece se lui insiste puoi farglieli conoscere, non ci vedo niente di male alla fine, anche per loro stessi, almeno se conoscono il ragazzo con cui esci stanno anche più tranquilli. Puoi magari tornare a casa insieme a lui una volta e prendere l'occasione per farglieli salutare, di modo che non sia una cosa troppo formale tipo una cena che rischia magari di crearti imbarazzo...
    Quoto...anche io la penso come Aury e Manu....
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou: