ciao gente....IO FUMO!!!!! e basta cazzo non sapete quanto è dura non poterlo dire a certe xsone....certo lo potrei fare ma dopo....so ke non sarebbe come prima c'è loro....mi guarderebbero in modo diverso!!!!!!! e quindi lo dico qui.....IO FUMO!!!! e cazzo quanto mi piace....specialmente in questo xriodo dove non va tnt....m tranquillizza e mi manda in botta!!!!!!!!!!mi sento libera un tiro e tutto passa....un altro....e non sei + d quel mondo poi se lo si lega all'HOUSE....gente!!!!! m sento d poter spaccare il mondo!!!!!m sento libera leggera....sto bene in pace cn me stessa!!!!!!ecco.....io mi fumo una siga e sembra ke i miei problemi non c siano già +.................................io ci tengo a dirlo so ke non d il buon esempio xò....il mondo è bello xkè è vario!!!!!io non h iniziato x farmi grande con gli altri ma xkè h attraversato brutti momenti...questo anno è stato carico d emozioni e spesso m sn trovata....fuori sul mio terrazzo a fumare ed h guardare il cielo cn l'IPOD ke trasmetteva la mia musica HOUSE.....................................a parte ke non h mai capito xkè sui pakketti c scrivono "vietato fumare ai minori" se poi ce lo vendono pure....o il fumo danneggia l salute.....mah...vallo a capire....non so forse c sembro una cretina xò............d sicuro qualcuno ke legge sta roba capirà cm m sento non h molta voglia d sbilanciarmi...........d mettermi a racconta tutto xò...........................vado sul terrazzo!!!!!!!
**Ho modificato il titolo scrivendolo in italiano**
Shiver

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando