girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    New Entry Gp

IO....MADO' QUANTE COSE C'HO DA DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao gente....IO FUMO!!!!! e basta cazzo non sapete quanto è dura non poterlo dire a certe xsone....certo lo potrei fare ma dopo....so ke non sarebbe come prima c'è loro....mi guarderebbero in modo diverso!!!!!!! e quindi lo dico qui.....IO FUMO!!!! e cazzo quanto mi piace....specialmente in questo xriodo dove non va tnt....m tranquillizza e mi manda in botta!!!!!!!!!!mi sento libera un tiro e tutto passa....un altro....e non sei + d quel mondo poi se lo si lega all'HOUSE....gente!!!!! m sento d poter spaccare il mondo!!!!!m sento libera leggera....sto bene in pace cn me stessa!!!!!!ecco.....io mi fumo una siga e sembra ke i miei problemi non c siano già +.................................io ci tengo a dirlo so ke non d il buon esempio xò....il mondo è bello xkè è vario!!!!!io non h iniziato x farmi grande con gli altri ma xkè h attraversato brutti momenti...questo anno è stato carico d emozioni e spesso m sn trovata....fuori sul mio terrazzo a fumare ed h guardare il cielo cn l'IPOD ke trasmetteva la mia musica HOUSE.....................................a parte ke non h mai capito xkè sui pakketti c scrivono "vietato fumare ai minori" se poi ce lo vendono pure....o il fumo danneggia l salute.....mah...vallo a capire....non so forse c sembro una cretina xò............d sicuro qualcuno ke legge sta roba capirà cm m sento non h molta voglia d sbilanciarmi...........d mettermi a racconta tutto xò...........................vado sul terrazzo!!!!!!!

**Ho modificato il titolo scrivendolo in italiano**
    Shiver
    ForSe nElLa ViTa iO nN sArò mAi NeSsUnO mA NeSsUnO SaRà mAi Cm MEeEe!!!!!
    ...VIVI...RIDI...BALLA...CANTA COME CREDI...VIVI INTENSAMENTE OGNI ISTANTE DELLA TUA VITA...prima ke...CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLUAUSI...!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

DJ
    DJ non è in linea
    New Entry Gp

193

ti capisco, eccome! io ho fumato le mie prime sigarette con 1 amico x gioco in terza media...poi + niente.
    2 anni fà sentivo tanto bisogno di fare qlc di diverso, visto ke nn fumavo ho voluto riprovare per trasgressione, e ki se ne frega di ql ke dicono gli altri, io lo faccio per me! (lo sanno pochi,però) behh mi sentivo libero e nuovo, poi ho nuovi amici ke fumano...faccio gruppo! ma ho capito ke il fumo nn è salutare, quindi ho smesso(troppo fumo mi skifa), cmq ogni tanto quando 1 amico mi offre 1 siga quando voglio accendo...ke male cè?
    le sigarette saranno per me solo motivo di svago e trasgressione(mia per motivi personali), se non cè motivo nn le compro neanke!
    x fortuna sn capace di dire no al fumo spesso

Gp Dipendente
    L'avatar di Deathster

E vai fuori per una sigaretta?!
    Muahahahahahhahahahhahahahaaa rido rido rido.
    Quanta stupidità ragazza, sei proprio stupida, come lo ero io tre anni fa e ora vorrei smettere ma non ci riesco.
    Getta il pacchetto finchè sei in tempo.
    Liberate Vos Ex Inferis

..Carpe Diem.. *gp star*
    L'avatar di **Melì**[*]
    12,749

Non serve a nulla fumare sigarette
    ..Chi ti ha fatto quegli occhi e quelle gambe ci sapeva fare <3

Gp Dipendente
    L'avatar di Deathster

Quote Originariamente inviata da **Melì**[*
    ]Non serve a nulla fumare sigarette
    Concordo!!!!!!!
    Liberate Vos Ex Inferis

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Quote Originariamente inviata da Black Vampire
    E vai fuori per una sigaretta?!
    Muahahahahahhahahahhahahahaaa rido rido rido.
    Quanta stupidità ragazza, sei proprio stupida, come lo ero io tre anni fa e ora vorrei smettere ma non ci riesco.
    Getta il pacchetto finchè sei in tempo.
    è stupido il gesto di fumare per placare qualcosa, che siano sigarette o canne..

°°TaTToo YouR SouL°°

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

bè se ti fa stare bene fuma.....ma ricordati che ci sono altri modi di sfogo per stare bene non solo fumare
    sii il cambiamento che vuoi avvenire nel mondo (Gandhi)

GreenFire
    Guest

smetti fin che puoi che ti conviene
    poi ti ritrovi a star nervosa se non fumi, che ti trema la mano e una giornata più pesante delle altre se non ti fumi la tua canna non ti senti apposto
    smetti fin che puoi, è un consiglio

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo