Mi sembrava un'idea carina aprire un topic x le ragazze ke ne sn uscite x farci dire come ci sn riuscite.. questo x dare un po' di speranza x ki desidera uscirne...dai diteci tt,come ne siete uscite, quanto tempo ci avete messo ecc...
Mi sembrava un'idea carina aprire un topic x le ragazze ke ne sn uscite x farci dire come ci sn riuscite.. questo x dare un po' di speranza x ki desidera uscirne...dai diteci tt,come ne siete uscite, quanto tempo ci avete messo ecc...
Se ci fosse un metodo, lo urlerei al mondo, a voi, a ki sta male...
...ma purtroppo tutto dipende dalla persona e dalla voglia di guarire.
quando ci sei dentro nn vedi niente, la speranza svanisce, pensi solo che sia impossibile...
Ma grazie a Dio non è così, e ve ne accorgerete...sono certa che ve ne accorgerete tutte.
E sarà bellissimo...così bello che non vi sembrerà vero...
Ma è tanto dura che troppo spesso si pensa di mollare, tornare indietro...anche a distanza di tempo tutto resta difficile....
Difficile, certo...ma non impossibile, assolutamente non impossibile.
E quindi sorridete e pensate a voi stesse. Volersi bene è tanto importante, quanto difficile.
Pensate al futuro, ai vostri sogni, alle persone che amate e a chi incontrerete....
...non mollate, davvero.
un bacio a tutte
Io posso dirti che personalmente mi sto accorgendo che ogni tanto ho qualche ricaduta..Però la cosa dura max una quindicina di giorni e torna tutto in regola, testa compresa..
Come ne sono uscita? Dopo il medico che m'ha dteto che m'avrebbe fatto ricoverare con un sondino...
Sono rimasta terrorizzata e l'idea di essere nutrita con la forza mi faceva stare ancora peggio..Mi sono sforzata..Ho fatto veramente passi lentissimissimi, in più c'è da aggiungere che mangiavo piangendo come una disperata e con le mani sulle ossa..
Oddio se ci penso mi batte il cuore a 3000..
Se ne esce Deb, bisogna sforzarsi..Non esiste dire "non ci riesco", è che no nsi vuole veramente. Bisogna andara avanti e mangiare contrtovoglia, sei tu (tu generico) a decidere, nessun altro![]()
°°TaTToo YouR SouL°°
Originariamente inviata da *giulia*
Giuliaaaaaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()
che bello sentirti..e da ciò che leggo deduco che vada bene..SONO TROPPO FELICE. bacio
-poi ti svegli, non è mattina senza un caffè-
(ma anche due...tre...)
Originariamente inviata da *giulia*
ehi..dov'eri sparita????
Originariamente inviata da patuffa
...nn sono sparita...solo ke ho ricominciato a vivere "fuori", ed è una cosa ke dovreste iniziare a fare tutte voi.
vi abbraccio tutte..
fatina, tesoro, come stai? un bacione
*giulia* che bello sentirti di nuovo!!
c'è voluto molto..
ma dopo un pò bisogna entrare nell'idea che prima o poi si deve crescere..e ricordarsi che di vita ce nè UNA sola.
la voglio davvero sprecare così?
vomito.nn mangio.sì per un pò forse mi piaccio(ma nn è mai così).ma nel frattempo soffri.il tuo corpo ti grida aiuto.e tutto il giorno pensiamo alle stesse cose..tutta la settimana..ogni mese...ogni anno..
nn esiste più la scuola,nè gli amici,nè la famiglia,nè l'amore..niente..
secondo me nn se ne esce mai completamente..anche se magari praticamente nn si fa più niente..rimarrà sempre impresso dentro di noi il ricordo..e quando saremo giù saremo invase da idee..
che però nn seguiremo.
bisogna capire che crescere è bello.studiare,lavorare,innamorarsi,avere una famiglia e degli amici..sono cose BELLE.
il mondo è bello.
la televisione ci potrà sempre influenzare?cazzata.
la televisione è finzione.noi viviamo nella realtà.quindi nn sarà mai possibile
le ragazze magre ..quando le vedremo ci verrà voglia di essere come loro?no.
il mondo è bello perchè è vario.ognuno di noi ha delle qualità.
io ho dei bei capelli e so cantare,te sei simpatica e sai disegnare..lei sarà magra..ma a me nn mi tocca!
un pò di autostima!!
nn mi piacciono i miei genitori?molto spesso no..ma sono delle brave persone..e ci convivo..ma tanto nn dovrò viverci tutta la vita..
ecco..scegliete la vostra strada e seguitela..basta con le commiserazioni..
TUTTI POSSONO USICIRNE.BASTA VOLERLO.
VOLERE è POTERE.
quindi nn dite mai che nn potete.anche io sono zero in matematica..ma se voglio posso prendere un bel voto..è che la matematica mi fa schifo..e nn mi applico..!
so ceh nn va bene come es..però è vero ragazze..si può sempre uscirne..nn dico in 5 minuti..con pazienza,tenacia e forza di volontà..ma si può fare..!!!!!
quindi FORZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
uscite dal vostro guscio...un bacio
quella che nn sei..
quella che nn sei nn sarai,ma a me basterà..
c'è un posto dentro te in cui fa freddo..è il posto in cui nessuno è entrato mai..
quella che nn sei..