girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    New Entry Gp

Io sono confusa, è vero a volte le scopamicizie segnano piu che una storia....ma lui...voi che ne dite?

Ciao a tutti, ho 20 anni,Dopo una storia finita male l'anno scorso, ho iniziato a conoscere un uomo di 42 anni, a volte ci trovavamo nei stessi locali e anche via facebook aveva un interesse per me.
    Tanto che quest'estate abbiamo iniziato a uscire e dopo la prima uscita (terminata con far sesso nella sua auto) ce ne sono state molte altre, insomma eravamo "scopamici" anche se di amicizia non c'era proprio niente. Lui è "famoso" per essere molto amato dalle donne, e averne tante, ma credo che mai gli sia capitata una 19enne come me....quando uscivo con lui non ci pensavo, per tanta gente è normale, ma lui si comportava spesso con fare di superiorità (arrivava in ritardo, se non potevo vederlo si incazzava) tanto che la "storia" è finita perchè c'era in giro la voce che uscivo con un uomo piu grande e quella sera i miei ci hanno voluto vedere chiaro quindi per evitare casini non ero uscita! Lui da quella sera, che gli ho dato buca si è incazzato molto, insultandomi etc. e nonostante mi aveva detto che il sesso con me era fantastico e lo rifarebbe, non si è fatto piu vivo PER FORTUNA! perchè credo che sappia che non si è comportato bene, l'altra sera l'ho anche rivisto, mi ha fissata per molto tempo e quando dei miei amici volevano andare a salutarlo (perche aveva finito di cantare) io sono andata a casa, quando mesi fa andavo nel backstage e mi sembrava di essere super felice solo perche lui si faceva capire che gli piacevo -.-....In questi giorni pensavo a quello che facevo quest'estate...uscivo di sera, mi vestivo bene, incontravo quest'uomo con quasi 22 anni piu di me, bevevamo un cocktail insieme e poi parcheggiava la macchina in un bosco e con la musica iniziavamo a far sesso, finito si ritornava a casa e non ci si risentiva finchè lui non mi scriveva (solo un paio di volte l'avevo chiamato io) ho un carattere sensibile e credo che lo facevo solo per riscattare l'ex storia, visto che quest'uomo è anche considerato "bello" ma lui mi piaceva, mi chiedo anche come puo piacere un uomo che ti tratta come uno sfogo quando tu hai 20 anni in meno....tante persone fanno queste cose divertendosi, perchè io sono qua ancora a pensarci? voi il mio comportamento come lo considerate? bho io sono ancora confusa!!!!!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,864

sposto in Amore. Colleghe, rimandatemelo nel caso non vi sembri appropriato!

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

sicura che vivevi solo una storia di "tromboamici" e non ci hai messo un pò di sentimento?
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me

Gp Dipendente
    L'avatar di PorcelainDoll

Mah io penso che lui si sia comportato male con te,molto male.A me sembra il classico stereotipo del piacione che va con le ragazze giovani perchè si sente figo.Tu forse provavi qualcosa in più verso di lui e quindi ci sei rimasta doppiamente male.La mia opinione?Meglio perderlo che trovarlo.
    A box of doves
    I placed beside your chest
    Liar
    A stork of silk
    With rubies in it's nest
    Fire
    Of my love
    Will burn thee to a
    wizened word
    For ere to go unheard.

*Queen of the highway*

il mio MERCATINO:

http://community.girlpower.it/la-sca...-vt160674.html

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

Quote Originariamente inviata da PorcelainDoll Visualizza il messaggio
    Mah io penso che lui si sia comportato male con te,molto male.A me sembra il classico stereotipo del piacione che va con le ragazze giovani perchè si sente figo.Tu forse provavi qualcosa in più verso di lui e quindi ci sei rimasta doppiamente male.La mia opinione?Meglio perderlo che trovarlo.
    No, no...non vedo perchè questa colpevolizzazione dell'uomo...erano consenzienti, sapevano entrambi cosa stavano facendo e perchè...il finale è l'unico rischio della "trombamicizia"...inevitabilmente uno dei due ci mette qualcosa di più del sesso...
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Quoto in toto orsetta anche se un minimo di "colpa" a lui la do.
    Per quanto sia stato chiaro fin da subito il loro rapporto di trombamicizia, lui poteva comportarsi un pelo meglio. Essere trombamici non esclude l'educazione e il rispetto verso l'altro, cosa che a lui mancava.

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.