Ciao a tutti, ho 20 anni,Dopo una storia finita male l'anno scorso, ho iniziato a conoscere un uomo di 42 anni, a volte ci trovavamo nei stessi locali e anche via facebook aveva un interesse per me.
Tanto che quest'estate abbiamo iniziato a uscire e dopo la prima uscita (terminata con far sesso nella sua auto) ce ne sono state molte altre, insomma eravamo "scopamici" anche se di amicizia non c'era proprio niente. Lui è "famoso" per essere molto amato dalle donne, e averne tante, ma credo che mai gli sia capitata una 19enne come me....quando uscivo con lui non ci pensavo, per tanta gente è normale, ma lui si comportava spesso con fare di superiorità (arrivava in ritardo, se non potevo vederlo si incazzava) tanto che la "storia" è finita perchè c'era in giro la voce che uscivo con un uomo piu grande e quella sera i miei ci hanno voluto vedere chiaro quindi per evitare casini non ero uscita! Lui da quella sera, che gli ho dato buca si è incazzato molto, insultandomi etc. e nonostante mi aveva detto che il sesso con me era fantastico e lo rifarebbe, non si è fatto piu vivo PER FORTUNA! perchè credo che sappia che non si è comportato bene, l'altra sera l'ho anche rivisto, mi ha fissata per molto tempo e quando dei miei amici volevano andare a salutarlo (perche aveva finito di cantare) io sono andata a casa, quando mesi fa andavo nel backstage e mi sembrava di essere super felice solo perche lui si faceva capire che gli piacevo -.-....In questi giorni pensavo a quello che facevo quest'estate...uscivo di sera, mi vestivo bene, incontravo quest'uomo con quasi 22 anni piu di me, bevevamo un cocktail insieme e poi parcheggiava la macchina in un bosco e con la musica iniziavamo a far sesso, finito si ritornava a casa e non ci si risentiva finchè lui non mi scriveva (solo un paio di volte l'avevo chiamato io) ho un carattere sensibile e credo che lo facevo solo per riscattare l'ex storia, visto che quest'uomo è anche considerato "bello" ma lui mi piaceva, mi chiedo anche come puo piacere un uomo che ti tratta come uno sfogo quando tu hai 20 anni in meno....tante persone fanno queste cose divertendosi, perchè io sono qua ancora a pensarci? voi il mio comportamento come lo considerate? bho io sono ancora confusa!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

.- (T. Tasso)