girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    New Entry Gp

irritazioni che cavolo sono

ragazzi non so cosa mi succede, ho delle irritazione sul pene non interne me esterne lungo l'asta ma vicino alla parte superiore dove c'è l'apertura, sono come dei brufoli rossi ma tutti vicini e uniti, cosa posso fare?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Farti vedere da un venereologo/dermatologo.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp

si grazie questo poteva dirmelo anche un cane, sto chiedendo se qualcuno ha qualche esperienza o conoscenza a riguardo

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

Credo che comunque sia una cosa soggettiva....sicuramente prima ti fai vedere meglio sarà non c'è da perdere tempo su queste cose

*gp star*
    L'avatar di Faline

Quote Originariamente inviata da bhobhabhe Visualizza il messaggio
    si grazie questo poteva dirmelo anche un cane, sto chiedendo se qualcuno ha qualche esperienza o conoscenza a riguardo
    Grazie al ciufolo, mica le parole "brufoli sul pene" caratterizzano in maniera non ambigua una certa patologia. Finchè la spiegazione è questa non capisco cosa ti si possa dire di più.
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

Gp Dipendente
    L'avatar di tallulah89

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Grazie al ciufolo, mica le parole "brufoli sul pene" caratterizzano in maniera non ambigua una certa patologia. Finchè la spiegazione è questa non capisco cosa ti si possa dire di più.
    Non schiacciarli?!

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

Quote Originariamente inviata da bhobhabhe Visualizza il messaggio
    ragazzi non so cosa mi succede, ho delle irritazione sul pene non interne me esterne lungo l'asta ma vicino alla parte superiore dove c'è l'apertura, sono come dei brufoli rossi ma tutti vicini e uniti, cosa posso fare?
    Potrebbe essere una micosi, o un'altra MST, non si può dire senza vedere e anche se vedessimo non potremmo diagnosticare. A me successe di avere una piccola irritazione rossa che pizzicava parecchio, scomparve da sola nel giro di 2 giorni. Se il problema perdura fatti vedere.

New Entry Gp

non penso sia una micosi, è un rossore sull'asta vicino all'apertura, con tipo dei brufoli, è un irritazione a prima vista, nemmeno tanto gonfia, ke fa male se sfrego, cioè fa male dopo un pò che sfrego e diventa ancora + rossa. è uscita ora che la mia ragazza sta facendo la candida, però avevo presto la pastiglia anchio.. ora sto mettendo la crema che usa lei per curarsi dalla candida, speriamo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.