pianetadonna.it

Pagina 1 di 7 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 54
    New Entry Gp

Jelquing... allungamento del .....

raga help me... voglio aumentare le mie dimensioni... ho un pene di 16 cm circa..... e la mia ragazza sembra abbastanza contenta... xo' il problema sn io... non mi sento soddisfatto di me stesso... e parlando cn un amico... mi ha detto che ha provato il jelquing... c'e' chi dice che funziona...e chi no.... io ho provato x un po... e diciamo che i risultati sembrano esserci... subito in condizioni di riposo... e in erezione ancora no... visto che e' da poco che provo... ma c'e' chi dice che cosi' mi gioco il pene.... continuo o no????
    =)

Io non sono *gp vip*

ma che "cazzo" è?
    ...come un lupo nella tagliola...

Gp Dipendente
    L'avatar di LittleDoll

http://www.jelqdevice.com/trans/it/

E' una cosa del genere per caso!?

New Entry Gp

Re: Jelquing... allungamento del .....

Quote Originariamente inviata da philips
    raga help me... voglio aumentare le mie dimensioni... ho un pene di 16 cm circa..... e la mia ragazza sembra abbastanza contenta... xo' il problema sn io... non mi sento soddisfatto di me stesso... e parlando cn un amico... mi ha detto che ha provato il jelquing... c'e' chi dice che funziona...e chi no.... io ho provato x un po... e diciamo che i risultati sembrano esserci... subito in condizioni di riposo... e in erezione ancora no... visto che e' da poco che provo... ma c'e' chi dice che cosi' mi gioco il pene.... continuo o no????
    Se vuoi c'è una guida la trovi pure sul mulo c'è sia in italiano e in spagnolo.Magari questo già lo sapevi..cmq si tratta di allungare un muscolo..ti insegnano a scigliere e a fargli prendere le dimensioni che vuoi tu...Io non lo trovo un gran metodo...insomma sei già a 16cm a quanto vuoi arrivare?Devi fare qualche gara?Poi se ti piace passare tempo in bagno...Dicono che funzioni...buona misurata e auguri...

Io non sono *gp vip*

ho visto le foto sul sito e francamente il primo (oltre non ci vado, tendenzialmente) mi pare se lo sia lessato di brutto.
    Se hai intenzione di trasformarti la mazza in pista di decollo per alianti hai trovato il metodo giusto
    ...come un lupo nella tagliola...

New Entry Gp

ALLORA

BHE VORREI RAGGIUNGERE I 18... VISTO CHE SENTO MOLTE RAGA DIRE CHE SE NN E' 20... NN GLI VA BENE... LA GUIDA SUL MULO?
    =)

New Entry Gp

Re: ALLORA

Quote Originariamente inviata da philips
    BHE VORREI RAGGIUNGERE I 18... VISTO CHE SENTO MOLTE RAGA DIRE CHE SE NN E' 20... NN GLI VA BENE... LA GUIDA SUL MULO?
    si scrivi allungamento del pene e te ne escono una bordata in word,ci stanno pure in spagnolo...capirai i 20...lo misurano...o fanno il rapporto con la mano...ma tu lo sai che più lunghi sono meno si allungano?ci sono siti che parlano anche di questo...leggi leggi prima su siti seri....a presto

New Entry Gp

CHE SIGNIFICA??? nn ho capito!!!!
    =)

Pagina 1 di 7 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.