girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ke confusione.....

New Entry Gp

ke confusione.....

Ciao a tutte ,
    ho un problema.....ho da poco iniziato il liceo e ho fatto nuove amicizie tra queste un ragazzo fantastico con cui ho legato fin da subito.....è dolcissimo e da un po mi sn accorta ke mi piace veramente tantissimo....nn so ke cosa fare perchè sono abbastanza certa ke a lui piace una sua amica(me l'ha detto un amico)......xò sia questo amico ke un altra amica ke lo conoscono da molto tempo pensano ke potrei avere speranze....ma io ho paura di illudermi e di perdere la sua amicizia !!! vi prego aiutatemi sn trpp confusa...nn so ke fare.......

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

se ti piace amicizia non ci sarà perch proverai sempre attrazione

tu chiedigli di uscire perchè proprio non chiedendoglielo ti illuderai, almeno avrai una risposta diretta e ti metterai il cuore in pace

New Entry Gp

nn lo so...è difficile il fatto è ke se glielo kiedo poi le cose cambieranno e nn so cm potrebbero diventare.....ogni l'ho un po' ignorato....xkè ho pensato ke meno ci sto vicino meglio è!!xò ero gelosa di una nostra compagna ke ci giocava e skerzava abracciandolo ecc...(come facevo anke io)... quei due amici continuano a insistere perchè nn lasci xdere
    ma nn so proprio ke fare.....x(

x favore aiutatemi nn so prpr cosa fare
    Ultima modifica di pazza.pazza.me; 04-12-11 a 13:56

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

le abbreviazioni sono vietate da regolamento e poi direi che questa non è la sezione giusta!

In amore trovi il topic ufficiale "come conquistarlo" posta li, qui chiudo.
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 11 mesi sei parte di me