girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    nerd Gp Dipendente
    L'avatar di Knight of Rock'n'Roll

[Kobi leggi!] complimenti

complimenti vivissimi agli amministratori di questo forum.
    mi avete bannato 10 minuti fa perché ho insultato bahamut dopo che il simpatico ha riempito circa 100 post di offese verso di me,dandomi dell'amorale,del pedofilo,del cadavere,dell'idiota,del razzista

e voi bannate me. (perché l'ho offeso,va bene.Ma è bello vedere come ci siano due pesi e due misure)
    la realtà è che non siete in grado di tenere a bada degli utenti che qui danno solo fastidio agli altri facendo esattamente quello che vogliono

se avevo qualche dubbio sull'atteggiamento di fondo tenuto in questo forum,ora ho solo certezze.
    Mi pare evidente come qua si premino le offese gratuite,il nonnismo,il despotismo,gli attacchi in branco contro chi non è il classico pecorone,l'ipocrisia e lo sfogo delle proprie frustrazioni su altri.
    Quando qua si dovrebbe trovare un luogo di confronto e discussioni costruttive.

cancellate questo account,grazie,libererete spazio per i nuovi utenti.Tanto non lo userò mai più.

arrivederci a tutti quelli con cui sono riuscito a confrontarmi con civiltà,rispetto,affetto ed amicizia.

ciao da knight.

New Entry Gp
    L'avatar di eric_snake

mi accodo a tutto e chiedo l'identità dell'intestatario del dominio per altri motivi personali.

Gp Maniac
    L'avatar di kobi aka koberto

Re: [Kobi leggi!] complimenti

Quote Originariamente inviata da bravi
    complimenti vivissimi agli amministratori di questo forum.
    mi avete bannato 10 minuti fa perché ho insultato bahamut dopo che il simpatico ha riempito circa 100 post di offese verso di me,dandomi dell'amorale,del pedofilo,del cadavere,dell'idiota,del razzista

e voi bannate me. (perché l'ho offeso,va bene.Ma è bello vedere come ci siano due pesi e due misure)
    la realtà è che non siete in grado di tenere a bada degli utenti che qui danno solo fastidio agli altri facendo esattamente quello che vogliono

se avevo qualche dubbio sull'atteggiamento di fondo tenuto in questo forum,ora ho solo certezze.
    Mi pare evidente come qua si premino le offese gratuite,il nonnismo,il despotismo,gli attacchi in branco contro chi non è il classico pecorone,l'ipocrisia e lo sfogo delle proprie frustrazioni su altri.
    Quando qua si dovrebbe trovare un luogo di confronto e discussioni costruttive.

cancellate questo account,grazie,libererete spazio per i nuovi utenti.Tanto non lo userò mai più.

arrivederci a tutti quelli con cui sono riuscito a confrontarmi con civiltà,rispetto,affetto ed amicizia.

ciao da knight.

ti ho bannato per quelle tue frasi
    e sai che erano da ban
    se avevi lamentele su cose scritte da bahumut nei tuoi confronti potevi farmele invece di rispondere in quel modo
    anzi... se ne hai fammele ora

poi se vuoi sei liberissimo di farti cancellare (aspetto una tua conferma) però capisci pure che io non posso leggere nel pensiero della gente o immaginare gli mp che vi mandate o sapere cose se nessuno me le dice
    *io e kobi 3msc*

Mersenne
    Guest

Re: [Kobi leggi!] complimenti

edit

nerd Gp Dipendente
    L'avatar di Knight of Rock'n'Roll

Manco per un giorno....

non mi piace fare ste cose da vigliacco,ma non mi piacciono nemmeno certe offese gratuite che quegli utenti dello zoo fanno.

"And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil." (Richard III 1.3.336-38)