e quella di meno.
Masculi, raccontateci i vostri pensieri a riguardo![]()
e quella di meno.
Masculi, raccontateci i vostri pensieri a riguardo![]()
quella meno sicuramente avere le spalle larghe
direi reggicalze e gambaletto.
Stereotopi a parte (ma è cmq vero l'esempio sopra) in generale, imho, sono un insieme di elementi che rendono una donna femminile, dagli odori al modo di muoversi, dall'abbigliamento agli ammiccamenti.
Quello che trovo meno femminile in una donna, sono gli atteggiamenti e le parole volgari, salvo quelli durante il sesso, che mi piacciono.
Una ragazza che vuole imitare i lati peggiori di un maschio è il peggio che possa trovare: gli uomini che si esprimono con un linguaggio troppo scurrile possono essere considerati un po' volgari, ma le donne che li vanno dietro sono molto peggio
La prima cosa che mi viene in mente è la sigaretta: pessima. In ogni contesto, dal fumare da sola in macchina ad uscire fuori dal ristorante tra una portata e l'altra.
Il sigaro invece lo trovo supersexy.
Un'altra cosa terribile è la birra bevuta dalla bottiglietta: brutto anche neglio uomini, ma nelle donne!!!!
Io odio il fumo e non ho mai fumato, ma devo purtroppo dire che mi piego all'immagine di una femme fatale con un bel vestito che fuma quasi distrattamente con sguardo sensuale.
Detto questo, NON FUMATE!
Ah, per rimanere su cosa trovo femminile:
![]()
-"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"
-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."
*scoppio di risate di entrambi*
Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
-MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
-MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
-MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
-MISTER SESSO & PAROLACCE
-MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)
Quoto Fra, inshenshibbbbbile.![]()
Heads are a science apart.