girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 128 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 1021
Like Tree37Likes

Discussione: La Differenza di età nel Sesso

Holding *gp star*
    L'avatar di Brenn

La Differenza di età nel Sesso

Apro questo topic sotto richiesta, magari ne esce un bel topic di discussione.
    Cosa ne pensate dei rapporti di sesso (quindi escludiamo la sfera affettiva, c'è già la bacheca amore per quello) quando la differenza di età è molto alta? Vi è capitato? Cosa attrae una persona a desiderare una molto più grande o piccola? cosa ne pensate a riguardo? Lo fareste?

Esprimetevi

Per evitare che la discussione deragli su altri binari, si parla sempre e comunque di rapporti tra persone maggiorenni, con alte differenze di età, anche 20-30 anni.

E sia Uomo maturo con ragazza giovane, che Ragazzo giovane con donna matura...chi cerca chi?
    Ultima modifica di Brenn; 17-11-10 a 11:41
    Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.

Contest bacheca del Sesso 2010
    Mister me lo Farei
    Mister Bacheca del Sesso
    Mister Duracell
    Mister solo in posti strani

"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
    Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
    "Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
    De Andrè
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Faline

Mettendola sul piano strettamente sessuale credo che il "vecchio" cerchi il "giovane" un po' per una forma di nostalgia, un po' perchè il fisico di un giovane è innegabilmente più attraente di quello di una persona con 30 anni in più, un po' perchè il giovane è in linea di massima più aperto alle novità e forse anche più plasmabile. Il giovane cerca il vecchio perchè lo vede come una guida, perchè ha più esperienza, perchè è più capace. Poi ovvio che ci sono giovani molto meno attraenti di persone con qualche anno in più, come ci sono 50enni che stanno su con l' impalcatura...lo stesso vale a livello mentale.

Diciamo che se capitasse, da single, un uomo con qualche anno in più, credo che sperimenterei, almeno per la curiosità. Più piccolo ma maggiorenne la vedo dura, avendo 20 anni...
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

New Entry Gp
    L'avatar di bombablu
    411

Quote Originariamente inviata da Faline Visualizza il messaggio
    Il giovane cerca il vecchio perchè lo vede come una guida, perchè ha più esperienza, perchè è più capace.
    Ci sono mille altri motivi che possono spingere un giovane a cercare un adulto, io parlo per me (maschio).
    La donna matura (quella che piace, non tutte) a differenza della ragazza di 20anni ha uno stile diverso, atteggiamenti diversi, comportamenti e pensieri diversi, che ovviamente derivano da un'esperienza maturata con gli anni.
    Inoltre il ragazzo viene spinto da un fattore psicologico, abituato fino a quel momento a sottostare al comando dei genitori, una sorta di rivincita inconscia verso quella donna, che vuole eccitare dal piccolo della sua età.

*gp star*
    L'avatar di Faline

Infatti, ma la mia era una motivazione personale, cioè io sarei attratta da un "più vecchio" per quei motivi
    A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
    Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"

*gp vip*
    L'avatar di ORSETTA26
    4,173

uhuuhuuh...chiederò a un maschio di mia conoscenza
    Il nostro amore durerà per una breve eternità
    finchè la morte non verrà

Perduto è solo il tempo che in amor non si spende.- (T. Tasso)

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini (H. de Balzac)

Prima di amare io non ho mai vissuto pienamente (E. Dickinson): Iloveyou:

Sehnsucht New Entry Gp
    L'avatar di MorgenStern

Sono sempre stata attratta da uomini più grandi di me, anche se mi sono limitata a differenze d'età di un massimo di 15 anni.
    Non ho mai creato rapporti seri con uomini definibili "maturi" e/o comunque molto più adulti rispetto me, ma sicuramente fatto del buon sesso.

La prima qualità che attira sicuramente è la maggior esperienza in tutti i vari campi di vita, che se unita ad un pò di fascino (estetico e psicologico) rappresenta un'arma infallibile di seduzione.

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Mah io dico solo che anche una bella differenza quando la donna è più giovane, è una cosa naturalissima.

Poi a seconda di gusti e situazioni, tutto è possibile.
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

Senator Almae Urbis *gp vip*
    L'avatar di Fersen

Quote Originariamente inviata da StrayDoggie Visualizza il messaggio
    Mah io dico solo che anche una bella differenza quando la donna è più giovane, è una cosa naturalissima.

Poi a seconda di gusti e situazioni, tutto è possibile.
    diciamola pure una banalità: ma conoscete qualche uomo per quanto maturo che non sia attratto dalle belle e giovani ragazze?

+ Rispondi
Pagina 1 di 128 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.