girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    'vicious'
    Guest

la dura vita del pilota

ieri un mio amico che fa il pilota e pure il meccanico (ha un team suo che ha vinto il civ 125 sp) mi ha detto che l'anno prossimo vorrebbe correre l'italiano 125 gp dato che ha la possibilità di procurarsi un buon motore. il problema risiede nel fatto che pesa 85 kg, decisamente troppi perchè possa fare un buon risultato. lui vorrebbe arrivare sui 73 kg, adesso si sta ingozzando di "giorno & notte", ma a me pare una stronzata. voi ciccione malefiche avete qualche consiglio dall'alto della vostra esperienza?
    Ultima modifica di 'vicious'; 01-09-09 a 11:43

New Entry Gp
    L'avatar di *Sweet_Darling*

non conosco il caso del tuo amico, ma penso che una dieta seguita+ 30 minuti di camminata al giorno+ psicologo/psichiatra siano l'ideale per perdere kg con efficacia
    "metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"

New Entry Gp

ciccione malefiche!!!!!!!!!!!!!???????????
    ...un pensiero le passa per la testa forse la vita non è stata tutta perse,forse qualcosa si è salvato,forse davvero non è stato poi tutto sbagliato...forse era giusto così...

New Entry Gp
    L'avatar di *Sweet_Darling*

lascialo perdere...sarà stato un modo "carino" per dire voi ragazze che potete capire il problema e siete di certo più utili a dare consigli
    "metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi [...] tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai"

New Entry Gp
    L'avatar di iletta

sono porcate e non funzionano, io le ho prese per anni, ti rovinano solo i reni.

New Entry Gp
    L'avatar di redsocks

Prova a mandarlo a Bisturi vah, quel programma che fa la Pivetti -.-

lellanew
    Guest

se trovi un metodo efficace, giramelo

*gp star*
    L'avatar di Sasuke
    7,197

Il problema è che se non è ciccia ma sono muscoli deve proprio mettersi a dieta ferrea...