Ho aperto un topic per parlare della mia famiglia.La mia famiglia è composta da 5 persone:me,mia sorella gemella,mia sorella piccola,mia madre e mio padre.Io sono nata tredici anni fa,e sono nata a sei mesi.Quindi mi hanno messo in incubatrice;mia madre per 4 mesi si è fatta tutti i giorni un ora e mezza di macchina per vedere me e mia sorella,e mia nonna paterna non approvava perchè diceva che sprecava soldi.Un anno dopo che siamo nate noi mia madre ha partorito un altro bambino,Loris,che è morto subito,appena nato,e mia madre l'aveva partorito in casa e mio padre non voleva portarla in ospedale.
Gli anni sono passati,e verso i 7-8 anni ho scoperto che mio padre tradiva mia madre grazie a dei messaggi di una certa "angela" che lo chiamavano tesoro.Poi a 8 anni è nata mia sorellla piccola.L'anno dopo mia madre è rimasta incinta e ha perso il bambino.Sei mesi dopo e successo lo stesso.Mio padre e mia madre litigavano sempre l'anno scorso (avevo dodici anni).Una sera hanno litigato di brutto e mio padre ha spaccato una bottiglia sul tavolo e un piatto.Si è tagliato e gli schizzi di sangue mi hanno macchiato.L'anno scorso era un periodo davvero di merda su tutto :la scuola,loro che litigavano...
E mio padre tradiva sempre mia madre...non so da quanto...mi sembra che la tradisse anche quando lei era incinta di me e mia sorella.E la tradiva con le prostitute.
A scuola nessuno sapeva di questo,fino a quando a luglio dell'anno scorso mia madre ha deciso di trasferirsi in un altra città qui vicino.Quindi ho cambiato scuola,con tutta la gente che mi chiedeva ''perchè te ne sei andata?''.Poi,il primo giorno nella mia vecchia scuola il professore di ginnastica (amico di mio padre)ha detto a tutti i miei compagni che i miei si volevano separare,che non andavano d'accordo ecc...(che professore di merda)
Comunque nella nuova scuola ho trovato dei nuovi amici e ho avuto dei periodi bui in cui ero semi-anoressica e non mangiavo niente.Viviamo ancora con mio padre perchè lui non vuole comprarci la casa (non vuole darci i soldi,quando lui è ricchissimo,e non lo dico per vantarmi) e dà pochissimi soldi a mia madre,infatti quando usciamo e andiamo al centro commerciale non possiamo comprare mai niente perchè mia madre non ha soldi.La realtà è che tutti i miei amici credono che sia ricca perchè vivo una villa con la piscina,e nessuno dei miei amici sa di tutto questo.Loro sanno che mia madre e mio padre non sono sposati e che non si ''vogliono bene''.Mia madre non fa altro che rimproverami,e fa la troia con la gente che conosce su internet.Tipo ho letto alcuni messaggi che le manda un suo ''amico''.Ho vomitato.Una sera,erano le 23 e mezzo,lei credeva che fossimo andate a dormire ed è uscita di casa.Ha preso la macchina ed è andata alla stazione di benzina (si,insomma quella) e ha incontrato un uomo.Io ero a casa con: mia sorella gemella dormiva e mia sorellina piccola mi chiedeva "Gaia,dov'è mamma?" io le rispondevo che era andata da una nostra vicina a farsi dare lo zucchero.Io del fatto che lei sa uscita l'ho scoperto grazie a dei schifosi messaggi sul suo telefono,che quell'imbecille aveva lasciato a casa.Poi ieri le ho detto che mi ossigenavo i capelli per ripicca (era per scherzare) e lei mi ha dato uno schiaffo in bocca.Poi si è allontanata borbottando "Mi ossigeno i capelli...mo ti do uno schiaffo ti appiccico al muro."E solo che certe volte vorrei essere una tredicenne normale...fare cose che fanno quelle della mia età...
Mi sento sempre,perennemente "non capita".Mi sento la persona più sola al mondo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando