Ho paura della mia vita per quello che sarà. ho paura del mio futuro.... ho paura di non trovare l'amore... non riesco proprio a vedere il mio futuro. vedo solamente un grande vuoto... un buco nero... niente. secondo voi mi passerà questa paura????
Ho paura della mia vita per quello che sarà. ho paura del mio futuro.... ho paura di non trovare l'amore... non riesco proprio a vedere il mio futuro. vedo solamente un grande vuoto... un buco nero... niente. secondo voi mi passerà questa paura????
Credo che quella del futuro sia proprio una brutta paura, parecchio temibile.
Ma è anche qualcosa di molto frequente, questa è la tua prima consolazione
Capita a tutti di avere dei momenti di smarrimento totale in cui si perde ogni direzione, in cui ci si fa mille domande sul "dopo" e si ha paura..perchè non riusciamo a vedere nulla..
e non abbiamo appigli. Ma E' FUTURO E' NORMALE NON SAPERE COSA ACCADRA'
Per non star male non devi semplicemente preoccuparteneNon devi pensarlo come un vuoto, ma come un cesto di regali brutti o belli che scarterai pian piano.
Per allontanare ulteriormente queste paure, aggrappati a la realtà, agli studi, a progetti che ti piacerebbe realizzare, a sogni che hai in serbo per te e fa finta che sia quello il tuo futuro![]()
"Se potessi tornare a vivere
comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera
e resterei scalzo fino alla fine dell'autunno."