pianetadonna.it

Pagina 1 di 11 12 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 83

Discussione: La più bella scopata

Gp Dipendente

La più bella scopata

quale è stata la più bella scopata della vostra vita?

con la mia ex, in bagno , durante una festa di compleanno........ siamo stati più di un'ora

New Entry Gp
    L'avatar di jesus

Ma Roba Da Matti....

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

non e male il topic... vediamo..be sicuramente al mare l'anno scorso dopo essermi sciroppato uno strip nel locale, ed essere tornati in tenda brilli al punto giusto...

†Strega Borderline† *gp star*
    L'avatar di *Mistica*

Se prende una piega decente lo lascio aperto.

Due solitudini si attraggono
    due corpi estranei s'intrecciano
    duemila esitazioni sbocciano...
    Stai con me.

Preferivo fare.. New Entry Gp
    L'avatar di nicodanger13

Una volta, nella fase finale 'dei primi tempi' quando si facevano ancora le 'maratone' ma avevamo già molta intesa: una follia di volte in un tempo che è sicuramente misurabile in ore.
    Con lei che si alzava tremando e senza riuscire a parlare e io che la inseguivo col cuore ad in passo dall'esplosione prendendola dove capitava.
    Me la ricordo come una specie di 'trip'.
    Ultima modifica di nicodanger13; 29-12-08 a 15:23
    ..TU ERI IL MIO SOGNO ED IO NON VOLEVO SVEGLIARMI..

Shantal
    Guest

mmm..ogni volta penso sia stata la più bella perchè ogni volta mi sembra ci sia sempre qualcosa in più..

però la più romantica c'è sicuramente..il secondo anno che stavamo insieme,in vacanza..sulla spiaggia di notte..

cuore nerazzurro *gp star*

11,067

la notte prima di partire per una gita scolastica, col mio ex, era la prima volta che ci separavamo, è stato magico... siamo stati tutta la notte a coccolarci e fare l'amore

Gp Dipendente
    L'avatar di *Angelo Ribelle*

E' difficile fare una classifica l'ultima in ordine di tempo è stata a Natale. Casa da soli, sul divano, al calduccio... bellissima e dolcissima. Poi se vogliamo andare su qualcosa di piu' selvaggio sesso a tre. eeeee poi non posso lasciar fuori sesso con una ragazza l'estate scorsa Uffi non so scegliere xD
    ...Della mia vita mi pento solo di ciò che non ho ancora fatto.

Pagina 1 di 11 12 3 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.