Se vi va, raccontate l'ultimo o più recente rapporto/gioco/cosetta/quel che l'è, col vostro partner, in cui è successo qualcosa di particolare o stuzzicante o atroce o... beh che non sia la tipica trombatina serale e buonanotte.
Comincio io, è fresca di weekend:
Proprio ispirato da un topic sul forum abbiam deciso di uscire con lei senza mutandine. Aveva un vestitino intero ma molto corto che si chiudeva a palloncino con una fascia elastica prima di metà coscia, il resto però era di raso, quindi un occhio attento avrebbe potuto vedere che non c'era il tipico segno della biancheria intima sotto.
Abbiamo anche preso i mezzi, 2 metropolitane, e le piaceva l'idea di essere così tra la gente senza biancheria.
Siamo andati in un ristorante giapponese di Milano, che ha anche 4 o 5 alcove nel muro adibite a privè con tavolino basso e cuscini, dove ci si toglie le scarpe e si sta dentro sdraiati, con un paio di tendine semitrasparenti e semiaperte all'entrata. Ogni occasione era buona per stuzzicare e far scappare una manina tra le gambe... e anche molte risate perchè cmq era tanto che non metteva la copertura "mini", e anche senza volerlo (dovendo stare inginocchiati o semisdraiati), era facile che la banda scivolasse su rivelando la nudità!
Di ritorno ancora cresceva l'eccitazione per essere sui mezzi la sera tardi, in mezzo ad altra gente senza biancheria intima...
Arrivati a casa non siamo entrati subito ma ci siam fermati nella tromba delle scale di servizio (poco utilizzate visto che ci son ben 2 ascensori e un montacarichi) più o a meno al mio piano.
Al buio (se accendi le luci, si accendono per tutti i piani ed è visibile dall'esterno, si capisce che c'è qualcuno) le ho scattato foto in posizioni osè in cui rimaneva a gambe aperte tirando su il bordo del vestitino, o piegata a 90 contro il muro delle scale sempre senza biancheria (e fanculo al topic "taglia 42", era sexyssima col suo culotto bello tondo, i fianchi da agguantare e schiaffeggiare e le tettone!).
Poi il gran finale, si è messa a pecorella appoggiata con braccia e faccia allo scorrimano nel punto in cui finisce una rampa e inizia un'altra, a gambe aperte con il vestitino tirato su oltre alla vita, e sotto con la botta di mezzanotte e mezza!
E' stato arrapantissimo, anche lei non capiva più nulla e siamo andati avanti un bel po' con lei che si reggeva a fatica appesa alla ringhiera con lo sguardo perso!!
Tra l'altro non eravamo per nulla furtivi, io avevo i pantaloni alle caviglie, la cintura sulle scale per evitare il tintinnio ritmico, per il caldo avevo tolto al camicia appendendola alla maniglia della porta di servizio, e lei aveva lasciato borsetta, telefoni ecc sulle scale... in sostanza se fosse passato qualcuno c'era poco da "presumere" su cosa stessimo facendo!
Finito tutto abbiam raccattato tutto e siam saliti in casa.
Una cosa un po' trash, siccome lei è alta e io non ho certo un pisellone, un paio di volte sono uscito mentre lo facevamo e lei ha colato giù un bel po' di umori. Alla fine era rimasta una bella macchiona sul pavimento che apposta non abbiam ripulito (e che prontamente ho fotografato per l'album da nascondere quando avremo figli) per alimentare i dubbi di chi l'avrebbe trovata la mattina! XD
Magari per molti di voi non è nulla di assurdo ma per noi è stato arrapantissimo!
Avanti il prossimo!

19Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando