le donne che posizione preferiscono di più?
le donne che posizione preferiscono di più?
fa sempre piacere parlare con altri
esatto!Originariamente inviata da TuFuego
![]()
![]()
a me quella...!
°Esploderà la mia estate con te°
Oddio noOriginariamente inviata da cinzia71
![]()
la posizione dell'uomo è indecente,mi sa di froci°
![]()
![]()
Le più belle per me sono:
-lui seduto ed io sopra di lui,con le gambe incrociate dietro la sua schiena
-da dietro,entrambi distesi e con lui sopra(ovviamente)
-a pecora![]()
questa mi piace da morire
e anche questa....
![]()
scherzi a parte, ogni coppia ha le sue preferenze... di posizioni tra amici ne parliamo e ci scherziamo spesso. Sembra di capire che tra i maschietti, la più gettonata sia la "pecorella", che di solito piace parecchio anche alle fanciulle.
Molte donne però preferiscono stare sopra, non come nel disegno che ho postato, ma con lui disteso supino (anche le gambe distese) e lei seduta sopra che si muove roteando il bacino (non su e giù)
Ai ragazzi invece piace di più una piccola variante di quest'ultima posizione: lui disteso supino, come nel caso precedente, ma lei seduta sopra che gli volge le spalle!
Attenzione però che con quest'ultima posizione, loro giocherellano sempre col ditino nel "buchetto b"... non riescono proprio farne a meno, è un istinto irrefrenabile!...![]()
???????
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.